Attualità e GossipIn evidenzaSenza categoria

Adriana Volpe: sorpresa dai Paparazzi in famiglia, non mostra le sue stupende forme… a Formentera

Adriana Volpe è sempre più bella ed in forma, nonostante la recente maternità ed un anno, per lei, lavorativamente molto stressante.

Anche se il fisico è lo stesso, sembrano però lontane anni luce le immagini di Adriana immortalata in topless, sotto il sole.

 

Da quando ha messo su famiglia, infatti, Adriana non espone più le sue notevoli doti, se non quelle artistiche, ed osserva un rigore che neanche la più pignola delle monache di clausura osserverebbe.

Gisele Parli, Roberto Parli, Adriana Volpe

Gianfranco Marrocchi, il fotografo dei divi che ha scoperto e valorizzato per primo le sue qualità, da noi interpellato per dare un giudizio in proposito, ha detto:

“Adriana è sempre stata una brava ragazza, con un grande amore ed un grande rispetto per la famiglia.  E sono proprio questi valori, ora, che la portano ed evitare il topless in spiaggia e qualsiasi altro comportamento che potrebbe essere oggetto di esasperata attenzione da parte dei mass-media, per i quali il gossip a tutti i costi è il pane quotidiano”.

Gisele Parli, Roberto Parli, Adriana Volpe

Noi, comunque, l’accettiamo anche così, super casta, anche se preferiremmo che concedesse qualcosa di più ai Paparazzi, con i quali lei si è abituata a convivere, anche in modo estremamente scherzoso.

Però… non si sa mai.

Noi continueremo ad inseguirla e vedrete che, prima o poi, finirà per compiere un involontario passo falso, nonostante sia, di nome e di fatto, una… Volpe.

Nelle immagini dei nostri Paparazzi, la vediamo insieme alla figlioletta Giselle ed al marito, l’imprenditore svizzero Roberto Parli, mentre si divertono nelle limpide acque di Formentera.

 

Immagini di KIKA PRESS  –   www.kikapress.com

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close