Eventi e feste VIP

TV PIU’ partner artistico del VENUS TALENT SHOW, spettacolo itinerante con numerosi artisti emergenti

VENUS TALENT SHOW è un autentico spettacolo di musica, moda, danza, canto e non solo, che dà la ghiotta opportunità a quanti sanno di avere talento, di esibirsi e di tentare la scalata al successo.

 

fgh

 

Ideato dal noto producer Ivan Antonio Giampietro titolare della Venus Entertainment, lo spettacolo già da sei anni registra puntualmente il tutto esaurito nelle piazze, nei teatri e negli auditorium italiani nei quali, gli aspiranti artisti, protagonisti del Talent, si sono esibiti.

VENUS TALENT SHOW è un bellissimo show che, in oltre due ore, coinvolge emotivamente gli spettatori, galvanizzandoli e presentando loro nuovi ed aspiranti cantanti, indossatori, indossatrici e ballerini/ne.

[jwplayer mediaid=”10871″]

 

Molti gli artisti che negli anni si sono affermati e che partendo proprio dall’autorevole proscenio di VENUS TALENT SHOW si sono affermati nel blasonato mondo dello spettacolo.

Ne citiamo qualcuno: Davide Clivio (Grande Fratello), Mirella Sessa (Presentatrice Rai), Italo Di Giovanni (Uomini&Donne), Nicolle Tuzii (X Factor) Mirko Di Lorito (Ballerino professionista), Marta Vernamonte (Indossatrice professionista) ecc.

 

x

 

VENUS TALENT SHOW: il TALENTO, prima di tutto!

L’ evento sarà presentato da Luca Di Nicola, noto conduttore televisivo (Rai-1) da tempo legato artisticamente alla VENUS.

Ad intervallare il tutto ci saranno esibizioni di canto e/o ballo di artisti vincitori delle passate edizioni.

La finale Nazionale verrà effettuata il 17 Agosto 2013 alle ore 21:30 c/o Lido Saraceni di Ortona e messa in onda sul canale 195 del digitale terrestre ABCHANNEL il giorno Domenica 25 Agosto, in prima serata, alle ore 21:15.

E TV PIU’, in questo stupendo spettacolo dedicato agli emergenti, non poteva certo mancare.

Infatti, il nostro giornale on-line sarà lo sponsor artistico nazionale di questa manifestazione itinerante che coinvolerà, oltre a centinaia e centinaia di artisti, anche centinaia di migliaia di spettatori nelle più svariate piazze italiane.

Se ti piace Sfilare, Cantare o Ballare ed hai un’età compresa tra 14 e 30 anni, cosa stai aspettando? Contattaci allo 0864 212907 o vai sul sito ufficiale www.venusentertainment.it  La partecipazione è totalmente gratuita!    Siamo anche su FaceBook: Venus Talent Show

 

y

 

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close