Domenico Scilipoti: i suoi comunicati stampa in favore di Renato Schifani, rasentano il ridicolo

002
Share Button

Non manca giorno che il Sen. Domenico Scilipoti non dimentichi di inviare il suo solito pietoso e salameleccoso (il termine forse non esiste, ma è più che azzeccato per far comprendere di chi parliamo…) Comunicato Stampa.

Oggi, il Sen. Scilipoti, miracolato alle ultime elezioni dal Sig. Silvio Berlusconi, non trova nulla di meglio da fare che ergersi a strenuo difensore dell’ex Presidente del Senato, Renato Schifani, accusato dai magistrati di Palermo di ”concorso esterno in associazione mafiosa”.

 

003 X

 

Sembra passata una vita da quando, eletto nelle liste dell’Italia dei Valori, il partito di Antonio Di Pietro, era il paladino del giustizialismo professato dal suo leader.

Ora, dopo essere passato tra i sostenitori del “Cavaliere”, il Sen. Scilipoti si batte per essere più che garantista, anche di fronte ad accuse così pesanti come quelle rivolte al Sen. Schifani.

 

001 X

 

Noi non sappiamo quale sia la verità, ma riteniamo che sia giusto dare fiducia agli inquirenti, che indagano sulle circostanze addebitate al Sen. Schifani, senza mettere in ballo provocazioni o pressioni politiche di alcun genere.

Se il Sen. Scilipoti ha certezza dell’innocenza dell’ex Presidente del Senato, dica, ai magistrati che indagano, quali sono gli elementi in suo possesso che gli consentono di “interferire” in queste ferraginose indagini, che forse non troveranno mai risposte o riscontri.

Se invece non sa nulla, il Sen. Scilipoti ci risparmi i suoi comunicati stampa di sapore “ruffiano”, perchè rasentano il ridicolo e mettono seriamente in dubbio la sua credibilità.

——————————————————————————————————————–

Ecco il testo del Comunicato Stampa del Senatore Scilipoti:

 

MAFIA: SCILIPOTI, EMERGERA’ LA PIENA ESTRANEITA’ DI SCHIFANI

Roma, 26/07/2013. “Desidero esprimere la mia solidarietà al collega Renato Schifani Presidente dei Senatori del Pdl  relativamente ad una decisione del Gip di Palermo che mi lascia decisamente amareggiato e perplesso, Schifani nella sua brillante carriera politica ha sempre mostrato il suo fermo impegno contro ogni forma di criminalità, sono certo che ulteriori indagini non potranno che confermare la sua  totale estraneità  rispetto alle accuse che gli vengono rivolte.”Lo afferma il Sen. Domenico Scilipoti del Pdl.

Ufficio Stampa

Sen. Dott. Domenico Scilipoti

——————————————————————————————————————–

 

Immagini di KIKA PRESS  -  www.kikapress.com