Lady Gaga: dare scandalo è la sua filosofia di vita ed anche uno dei motivi del suo grande successo

Taylor Kinney, Lady Gaga
Share Button

LOS ANGELES – Stefani Germanotta non esiste più: l’ha inghiottita Lady Gaga, tanto che perfino la madre della popstar, Cynthia, non si riferisce più a lei con il nome di battesimo ma con quello d’arte.

Lo ha raccontato a The Sun un ignoto ex membro dello staff della cantante, svelando curiosi retroscena che gettano una luce inquieta sulle manie di Lady Gaga.

 

Lady Gaga

 

Come la sua ossessione per il sesso: “Quando vuole un uomo, nessuno può dirle di no,” ha spiegato l’anonima fonte, aggiungendo che “Era fidanzata con Luc Carl quando girò il video di Marry the Night e, per interpretare il compagno, chiamò Taylor Kinney, che a quel tempo aveva a sua volta una compagna.

Gaga tradì Luc con Kinney sul set, e alla fine delle riprese lo lasciò per il vampiro”.

 

Lady Gaga

 

A letto, le performance di Gaga sarebberto tanto estrose quanto lo sono sul palco, con una speciale predilezione per la possibilità di essere vista da sconosciuti durante… l’azione.

 

Lady Gaga

 

L’ex miss Germanotta sarebbe per altri versi un personaggio contraddittorio: si scaglia contro il bullismo ma è a sua volta una bulla, almeno a giudicare dalle umiliazioni che infligge ai collaboratori.

E invita all’autostima e all’accettazione di sé ma “è fissata con la sua immagine, fa la fame per mantenersi in linea e si è recentemente sottoposta a un intervento al naso,” oltre a essersi tinta i capelli di biondo “per non somigliare a Amy Winehouse”.

 

 

Testo e Immagini di KIKA PRESS  -  www.kikapress.com