Daniela Caruso: ama gli animali e la natura, ha una passione per i dolci, ed è bella e sensuale da impazzire

xx001
Share Button

Ciao a tutti, anzitutto voglio ringraziare Tv Più per l’opportunità che mi ha dato di far parte della rivista.

Sono Daniela, una fotomodella professionista di origini siciliane di base a Ravenna, ormai è da anni che faccio questo lavoro è posso dire che mi appaga e mi piace molto.

Non credevo di poter raggiungere grandi traguardi, vi confesso che non avevo una minima idea del mondo fotografico.

 

XX001

 

Tutto è iniziato per gioco, grazie a un fotografo che mi propose di posare per lui, io non l’avevo fatto fin allora e mi provai a mettere in gioco, devo dire che mi sono divertita molto, mi sentivo abbastanza a mio agio davanti all’obbiettivo e da li ho cercato di migliorarmi sempre più e poter fare la fotomodella di professione.

E’ un bel lavoro, si conoscono tante persone e si visitano molti luoghi, ovviamente  però , come in tutto c’è anche l’altra faccia della medaglia, ci sono dei sacrifici da fare ma con buona volontà e determinazione si affronta tutto.

 

xx002

 

I generi che tratto variano dal fashion al glamour al nudo artistico, mi piace interpretare vari set e entrare nel personaggio, penso che la fotografia debba comunicare qualcosa a chi la guarda, e nei miei scatti cerco sempre di poter trasmettere emozioni.

Amo la raffinatezza, l’eleganza e la femminilità, odio le foto volgari o povere di questi tre elementi fondamentali, mi piace veder la donna ritratta da questi aggettivi.

Oltre al mio mestiere, ho voglia di parlarvi di me, sono una ragazza semplice, allegra e positiva, odio l’ipocrisia la falsità e l’invidia, penso che se non ci fossero queste cose il mondo sarebbe migliore!

 

xx003

 

Al giorno d’oggi purtroppo è difficile trovare gente che ti stima senza interessi , ma per fortuna al mio fianco ho una persona fantastica, il mio fidanzato!

Ho anche due gatti, un maschio e una femmina, sono due giocherelloni e coccoloni come me. Oltre gli animali amo il mare, il sole e i dolci, si,non lo nego ogni tanto qualche dolcino lo mangio (sorride) J

Non voglio prolungarmi troppo, adesso vi lascio alle mie foto e al mio sito ufficiale www.carusomodel.it .   Un bacio.   Daniela