Eventi e feste VIPSenza categoria

Venus Talent Show: Tv Più premia l’Assessore al Turismo di Pescara, quale bellissima Miss tra le Miss

PESCARA – Grande successo per la Finale Provinciale del concorso nazionale “Venus Talent Show – Tour 2013”, ormai alla VII edizione, che si è svolta nel cuore di Pescara, allo Stadio del Mare.

Nella nuova tappa della kermesse, che promuove i giovani talenti, si sono imposti, nella categoria ballo, Indira Guarnieri e Matteo Zappacosta, nella categoria Canto, invece, sono saliti sul podio Nicole Di Virgilio e Emiliano Capassi.

Buona impressione ha fatto, alla redazione di Tv Più, l’esibizione canora di Claudio Roncone, che potremmo definire, per la pregevolezza della voce e l’elegante performance scenica, il nuovo Dean Martin della musica leggera.

 

x003

 

Medaglia d’oro anche per Ludovica Perissinotto e Andrea Napolitano, rispettivamente prima classificata nella categoria indossatrici e primo classificato nella categoria indossatori.

Impeccabile l’organizzazione della Venus Entertainment, capitanata dal patron Ivan Antonio Giampietro, ideatore del concorso e titolare dell’agenzia Venus Entertainment.

 

 

Il nostro Editore, Gianfranco Marrocchi, con la Dott.ssa Mariagrazia Palusci ed il Patron Ivan Antonio Giampietro.

x004

 

Grande soddisfazione anche per  la Dott.ssa Mariagrazia Palusci, Assessore al Turismo del comune di Pescara: “Il Venus Talent show è uno spettacolo brillante, riservato non solo ad una data fascia di pubblico, ma a tutti, ed in particolar modo alle famiglie.  Ringrazio gli artisti, che si sono esibiti, il patron dell’evento, Ivan Giampietro, e gli oltre duemila spettatori che hanno seguito l’evento”.

E l’Assessore Palusci, complice l’allegria contagiosa dell’evento, si è anche prestata a farsi spiritosamente premiare, quale Miss tra le Miss, con la fascia di modella, assegnata nel corso della serata da Tv Più, il nostro magazine on-line.

 

 

Il nostro Editore, Gianfranco Marrocchi, insieme alla modella Roberta Di Zio ed al Patron Ivan Antonio Giampietro.

x001

 

Un evento che sicuramente vedrà, anche l’anno prossimo, la città di Pescara protagonista, per la gioia dei suoi abitanti e dei numerosi turisti che hanno manifestato il loro gradimento con un crescendo di applausi.

Per i giovani talenti del “Venus Talent Show”, anche se il Tour si snoda lungo tutta la penisola, il prossimo appuntamento sarà ancora in Abruzzo, e questa volta ad Avezzano, venerdì 09 agosto 2013.

 

 

Lo “Stadio del Mare” di Pescara, gremito di persone.

x002

 

Ai vincitori assoluti del Tour, contratti discografici, cinematografici e ingaggi nel mondo della moda, ma il premio più ambito dalle modelle, che desiderano mettersi in luce bene e rapidamente, è senza dubbio il Book digitale ed il servizio foto-giornalistico esclusivo con il quale Tv Più, il nostro magazine, premierà sia la vincitrice nazionale del Concorso, sia una delle modelle che, secondo la nostra redazione, si è maggiormente distinta nel corso delle varie tappe del Talent Show.

 

x005

 

 

Per informazioni, e per partecipare (la partecipazione è gratuita), si può telefonare allo 0864.212907 o  visitare il sito ufficiale della Venus Entertainment: www.venusentertainment.

z

 

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close