Venus Talent Show – Tour 2013: grandissimo successo per la Finale Provinciale di Avezzano (AQ)

x004
Share Button

Avezzano – Grande successo per la Finale Provinciale del concorso nazionale ‘Venus Talent Show - Tour 2013’, giunto alla VII edizione, che si è svolta nel cuore di Avezzano, nella splendida Piazza Risorgimento.

 

x001

 

Nella nuova tappa della kermesse, che promuove i giovani talenti, si è imposta, nella categoria ballo, la veneziana  Veronica Volpato; nella categoria Canto, invece, sono saliti sul podio Arianna Torti e Cristian D’Amato.

 

x002

 

Medaglia d’oro anche per  Eva Coelho e Vincenzo Barbaccia, rispettivamente prima classificata nella categoria indossatrici e primo classificato per la categoria indossatori.

Impeccabile l’organizzazione della Venus Entertainment del patron Ivan Antonio Giampietro, ideatore del concorso e titolare dell’agenzia Venus Entertainment.

 

x003

 

A pochi giorni dalla finalissima nazionale, che si terrà ad Ortona (CH) il 17 agosto prossimo, fare il punto della situazione è d’obbligo.

Grandissimo è stato il successo ottenuto nelle varie piazze italiane che hanno ospitato il Venus Talent Show – Tour 2013, e la macchina organizzatrice, visto il riscontro positivo, è già all’opera per definire le linee guida e le strategie della prossima edizione, che si prospetta già, sulla carta, particolarmente esaltante.

 

x004

 

Per molti dei giovani talenti che hanno calcato la passerella di questo innovativo Talent Show, sono già in fase di attuazione degli accordi artistici che li porteranno a realizzare i loro rispettivi sogni.

Cosa dire di più, se non che, all’attesissima Finale di Ortona, gli spettatori potranno assistere all’ultima grande ed emozionante sfida, tra i vari protagonisti delle selezioni svoltesi lungo tutta la Penisola, certi di non rimanere delusi.

Per informazioni, e per partecipare, si può telefonare allo 0864.212907 o visitare il sito ufficiale www.venusentertainment.it  La partecipazione è  gratuita!