Andrea Perone: per l’ex marito di Sabrina Ferilli, vacanze al top…less con la bella Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, Andrea Perone
Share Button

MIAMI – Chi pensava che la relazione di Andrea Perone con Laura Cremaschi fosse solo una sbandata, forse dovrebbe iniziare a ricredersi.

L’ex marito di Sabrina Ferilli, infatti, è stato fotografato a Miami con la compagna e tra i due sembra andare tutto a gonfe vele.

 

Laura Cremaschi

 

Fisico mozzafiato e bikini strimininzito, sulle spiagge della Florida Miss Padania 2006 ha messo in mostra tutte le sue grazie e un’onda complice ha fatto il resto, spostando il triangolo del costume e lasciando la bella Cremaschi quasi in topless.

Laura Cremaschi è conosciuta anche per aver iniziato a scrivere sul proprio corpo i pronostici delle partite di calcio di serie A.

 

Laura Cremaschi

 

“Tutto è iniziato come un gioco – aveva detto in un’intervista a Napolisoccer.net per spiegare l’origine di questa sua pratica -.

” Ho preso spunto da Selvaggia Lucarelli e dopo aver pubblicato un primo pronostico scritto sul mio corpo, tante sono state le richieste da parte dei miei follower su twitter e da allora ho continuato perchè mi diverto davvero tanto”.

 

Testo e Immagini di KIKA RESS  -  www.kikapress.com