Amici animaliSenza categoria

Camogli 2013: Premio Fedeltà alla piccola Mia, una splendida Golden Retriever di un anno e mezzo

CAMOGLI – Si chiamano Mia, Kelly, Pongo, Leon e sono i protagonisti di storie eccezionali. Durante il tradizionale Premio Fedeltà che si tiene ogni 16 agosto a Camogli è stato premiato il vincitore.

 

KELLY con GIGLIOLA MADRE e GIGLIOLA FIGLIA

 

Si tratta di Mia, un golden retriever di un anno e mezzo che ha salvato la vita dei padroni e quella di altre cinque famiglie.

Abbaiando disperatamente, la piccola ha svegliato il padrone nel cuore della notte, salvando così un intero condominio dall’incendio e da una possibile esplosione.

 

KELLY                                              LEON                                            ARTURO

KELLY con GIGLIOLA MADRE e GIGLIOLA FIGLIA

 

Il vicino di casa, infatti, nel tentativo di compiere un gesto disperato, aveva appiccato il fuoco nella cucina e aperto il gas per togliersi la vita.

Kelly, invece, cagnolina di 14 anni, ha salvato la vita della sua padrona e di numerosi passanti e automobilisti, che senza il suo intuito, sarebbero rimasti drammaticamente coinvolti nella frana di via Ventotene.

 

PONGO                                      MIA                                               PLUTO

KELLY con GIGLIOLA MADRE e GIGLIOLA FIGLIA

 

Leon, incrocio rottweiler-pitbull di poco più di un anno, ha salvato un’anziana vicina di casa, caduta a terra, percependone i lamenti e dando l’allarme.

 

 

Testo e Immagini di KIKA PRESS  –  www.kikapress.com

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close