Attualità e GossipLE BELLISSIME DI TV PIU'

Miriam Loddo: un calendario in vista, per la bella modella protagonista delle serate di Villa San Martino

Miriam Loddo, 25 anni, modella, in questi giorni è particolarmente euforica, perchè ha da poco finito di recitare, in un ruolo piccolo ma significativo, nel film “Oggi a te e domani a me…”, diretto da Marco Limberti, insieme ad Anna Falchi, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini e Nathalya Caldonazzo.

 

x004

 

Dopo lo scandalo Ruby, e l’incriminazione per falsa testimonianza nel relativo processo, in quanto, secondo i giudici, avrebbe dato versioni dei fatti troppo favorevoli all’ex Presidente del Consiglio, la bella Miriam era caduta in uno stato depressivo che l’aveva portata a rifiutare qualsivoglia offerta lavorativa.

Ma la proposta di recitare al fianco di attori e attrici di notevole importanza, era di quelle quasi irrifiutabili, per una persona di buon senso, che non desiderava e non desidera certamente buttare all’aria la sua vita e la sua professione, costruita con impegno e caparbietà.

 

x001

 

Miriam, infatti, ha iniziato a lavorare come modella a soli 16 anni, ed in poco tempo, nonostante le enormi difficoltà che una ragazza come lei, proveniente dalla provincia (e più precisamente da Pescara), incontra inevitabilmente sul proprio cammino, è riuscita a conquistare le passerelle romane e quelle milanesi, sia con la sua bellezza sia con la sua grande professionalità.

Ed inevitabilmente, insieme al successo, per le persone che vivono ad un certo livello nel mondo dello spettacolo e della moda, si aprono le porte dei salotti e delle feste Vip.

 

x003

 

Ma per Miriam, purtroppo, la frequentazione dei salotti mondani (e soprattutto delle serate berlusconiane di Villa San Martino) si è trasformata improvvisamente in un dramma, che l’ha coinvolta, suo malgrado, in una spirale di scandali e rivelazioni giornalistiche che hanno spazzato via tutto e tutti, senza nessuna distinzione.

Ora, però, per la bella Miriam, anche grazie alla sua nuova esperienza cinematografica, sembra essere rinata ed uscita dalla depressione degli ultimi mesi.

E a darle stimoli in tal senso, arriva ora anche la notizia di una proposta relativa ad un calendario, che la bella Miriam sta ora valutando attentamente.

 

x002

 

Noi ci auguriamo che tale progetto lavorativo vada in porto, non solo perchè abbiamo in simpatia Miriam, ma anche perchè lei ci ha promesso di d’invitarci sul set fotografico, in modo da poterla immortalare, per la gioia dei nostri lettori, in situazioni un po’ più osè di quelle, pur sempre stimolanti, che oggi vi proponiamo in esclusiva.

 

———-  Immagini esclusive di GIANFRANCO MARROCCHI e REMO BELLAGAMBA  ———-

 

[jwplayer mediaid=”12380″]
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close