Venus Talent Show: grande successo della finale del Concorso Internazionale per giovani talenti

yyy
Share Button

Ortona a mare - Grande successo per la finale del Venus Talent Show 2013, davanti ad oltre 3.000 spettatori che hanno seguito, con ttrepidazione, la finale nazionale del concorso per giovani talentuosi.

 

x003

 

Dopo aver toccato le più belle località italiane, la carovana dei giovani emergenti è sbarcata al lido dei Saraceni, sul litorale ortonese, in occasione della sesta edizione di “Moda, Mare e Bellezza” della famiglia Castellano.

 

 

Il nostro Editore, Gianfranco Marrocchi, insieme a Nicholas Mancini e Luca Di Nicola

x001

 

La kermesse, per quanto riguarda il canto, è stata vinta da Enrico Mascetti e Arianna Torti (entrambi premiati dal nostro editore, Gianfranco Marrocchi, con la fascia di Tv Più, sponsor artistico del talent Show).

 

 

Il nostro Editore, Gianfranco Marrocchi, insieme ad Arianna Torti ed Enrico Mascetti

x004

 

Per la bellezza, sul podio sono saliti Flavio Barattucci (mister Ortona) e Andrea Napolitano (mister Venus). Per le donne, invece, il titolo di Miss Ortona è andato a Roberta Di Zio, mentre il titolo di Miss Venus è stato assegnato a Ludovica Perissinotto.

Per il ballo, inoltre, i più bravi sono stati Veronica Volpato e Matteo Zappacosta.

 

x006

 

Ospiti della serata,  la show-girl Marika Fruscio ed il cabarettista di Colorado Cafè Rocco’n’Rollo.

Lo spettacolo è stato condotto con verve e simpatia da Luca Di Nicola, inviato di Unomattina, e sarà trasmesso domenica 25 Settembre, alle ore  21:30, sia sul canale 195 del digitale terrestre AB channel, sia sul canale 835 di Sky, in tutta Europa.

 

 

Il Patron Ivan Antonio Giampietro con Nicholas mancini, Marta Vernamonte, Sabrina Mascio e Cinzia Gabriele

x005

 

L’organizzazione è stata curata impeccabilmente dalla Venus Entertainment del patron Ivan Giampietro, in collaborazione con l’autrice Sabrina Mascio, l’assistente alla produzione Cinzia Gabriele,  la coreografa Marta Vernamonte  ed il direttore artistico Nikolas Mancini.

 

x007

 

Domenica 1 Settembre la manifestazione farà tappa a Sulmona.

La serata prevista nella valle peligna, segnerà l’inizio della prossima stagione di eventi dedicati ai giovani emergenti.

 

 

Photo by Vincenzo Fedecostante