Attualità e GossipIn evidenzaSenza categoria

Raffaella Fico promette di spogliarsi in piazza, per la gioia dei tifosi, se il Napoli vincerà lo scudetto

NAPOLI – Alla vigilia di quella che potrebbe essere già una sfida scudetto, stiamo parlando di Milan-Napoli, c’è chi ha pensato alle parole giuste per dare la carica alla squadra partenopea. Forse più di quanto riuscirà a fare l’allenatore Rafa Benitez negli spogliatoi, pochi minuti prima del fischio di inizio.

 

Raffaella Fico

 

Da Rafael a Raffaella, sembra quasi fatto apposta. Un gioco del destino con tanto di aggravante, perché si tratta di Raffaella Fico, ex fidanzata del rossonero Mario Balotelli e mamma di sua figlia Pia. Incurante dei sogni di gloria di Super Mario, la showgirl ha fatto un annuncio esplosivo: “Se il Napoli vincerà lo scudetto, dedicherò uno spogliarello ai tifosi”.

L’ex gieffina non ha intenzione di perdere tempo e ha già deciso la location: Piazza del Plebiscito, nel cuore del capoluogo campano. “Sono sicura che uno dei due successi arriverà”, ha dichiarato la Fico in riferimento al doppio impegno del Napoli in campionato e Champions League.

 

Raffaella Fico

 

La soubrette si aggiunge così alla lista delle donne dello spettacolo appassionate di calcio che in passato si sono svestite per celebrare le vittorie della loro squadra del cuore. Sabrina Ferilli, tifosa romanista, e Anna Falchi, laziale, hanno mantenuto la promessa. Non resta che aspettare per vedere se anche Raffaella sarà di parola.

 

Testo e Immagini di KIKA PRESS  –  www.kikapress.com

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close