LE BELLISSIME DI TV PIU'Senza categoria

Valery Medde: le sue curve mozzafiato e le sue immagini hot, fanno impazzire i “navigatori” del Web

La bellissima di questa settimana, è Valery Medde, una seducentissima e provocantissima modella sarda, che negli ultimi mesi ha mandato in tilt i contatori di numerosi siti Web che hanno avuto la bella idea di pubblicare sue fotografie un po’ osè.

 

x002

 

Anche se il Web è diventato il suo palcoscenico, Valery sogna comunque di poter quanto prima fare furore in Tv, il suo vero ed irrinunciabile amore, ed il suo sogno di modella e show-girl “alla ricerca del successo vero, con la S maiuscola.

Anche il Web, dopo una vasta presenza in programmi tv , sempra essersi innamorato del personaggio valery, che comunque lavora costantemente per il gran ritorno in ciò che ama di più: la televisione .

x001

 

Ledi conquistare il grande pubblico, ma chi la conosce garantisce che, oltre alla bellezza ed alla sensualità, chew sono gli elementi scatenanti delle fantasie hot dei suoi fans, la bella modella sarda ha anche altre caratteristiche che, pur se non mese in bella mostra, sono di indubbio valore.

Un nostro giornalista, visto il successo ottenuto dalla Medde in campo multimediale, spinto anche dalla curiosità, ha deciso di incontrarla e di farle qualche domanda.

Godetevi perciò la sua breve intervista e, soprattutto, le sue immagini mozzafiato.

 

x003

 

D. – Valery perchè hai deciso di lasciare la Sardegna per andare a vivere a Milano?

R. – La Sardegna rimarrà sempre nel mio cuore, perchè sono una sarda a tutti gli effetti , ma Milano rappresenta la mia grande occasione di Vita e, ed un trampolino di lancio per raggiungere il successo.

D. – Credi che una persona che vuole avere successo, vivendo in Sardegna, che è pur sempre una bellissima terra, ma purtroppo lontana dai centri del “potere”, sia penalizzata ?

R. – Credo che l’isola, seppur sia stupenda ed abbia dato i natali a bellissime donne della tv e dello spettacolo (vedi la Canalis…), offre purtroppo poco dal punto di vista delle opportunità professionali.

D. – Che effetto fa, sentirsi definire (così come i tuoi fans affermano) l’icona sexy del terzo millennio ?

R. – Sono felice di riscuotere tante simpatie, ma io, nonostante i numerosi complimenti,mi sento una ragazza come tutte le altre, e come tutte le altre vivo la mia quotidianità. Ma una cosa, però, mi riempie di gioia e di orgoglio: quella di sapere di piacere anche a tante donne, che, anche nei loro commenti sui vari social networks, non solo non mostrano alcuna antipatia o rivalità nei miei confronti, ma mi elogiano ed esaltano, andando ben oltre al semplice apprezzamento delle mie forme fisiche.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close