Belen Rodriguez: mentre lei festeggia il successo, Fabrizio Corona sconta 13 anni di detenzione

YYY
Share Button

Per i suoi fan, Belen non ha segreti.

Neanche il tempo di riprendersi dalle nozze da mille e una notte con Stefano De Martino, che la show-girl è già tornata a far sognare i suoi fans.

Lo ha fatto su Instagram, pagina Web che l’ex conduttrice di Colorado Cafè utilizza per dialogare quasi quotidianamente con i suoi ammiratori.

Questa volta Belen ha regalato al suo pubblico di internet delle immagini molto molto accttivanti, che la vedono ritratta mentre dondola su un’altalena, immersa nel verde, con indosso solo slip e reggiseno, ed un fisico veramente splendente, nonostante la recente maternitò.

 

x001

 

Le immagini, però, non sono di un fine settimana fuori porta, ma dei ritagli di un set fotografico ambientato in campagna per pubblicizzare un noto marchio di intimo femminile.

Cosa non si fa per raccattare qualche soldino e, al tempo stesso, promuovere la propria immagine.

Non dimentichiamo, però, che il grande successo della bella Belen è merito del suo ex, Fabrizio Corona, che l’ha lanciata a livello mass-mediologico e le ha insegnato i trucchi del mestiere per essere sempre sotto ai riflettori, al centro dell’attenzione.

E mentre lei monetizza i suoi insegnamenti, e sembra essersi dimenticata di lui, il bel Fabrizio soffre nelle patrie galere, punito con una serie di condanne definitive che lo dovrebbero portare a scontare circa 13 anni di detenzione.

 

 

Immagini di KIKA PRESS  -  www.kikapress.com

VEDI TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DI ATTUALITA’ E GOSSIP http://www.tvpiu.it/archives/category/attualita