LE BELLISSIME DI TV PIU'Senza categoria

Laura Domino: una sirena ammaliatrice, dominatrice dei sentimenti e padrona incontrastata delle passioni

Un corpo, ma soprattutto un’ anima che trasmettono emozioni.

Assoluta dominatrice dei sentimenti, padrona incontrastata delle passioni. Laura è la vera essenza dell’ Amore allo stato puro.

Ogni attimo è vissuto con trasporto ed energia vitale e non si risparmia davanti al gesto più tenero o romantico.

Una donna dalle infinite risorse, perfettamente consapevole delle sue capacità seduttive, che non rimane indifferente davanti alle avances, ma al tempo stesso è in grado di frenare gli impulsi e bloccare sul nascere qualsiasi azione sconsiderata.

Ha uno stuolo di ammiratori considerevole che farebbero follie pur di fare breccia nel cuore di questa “vampira” della Transilvania.

 

x001

 

Un passato recente da fotomodella ed un curriculum di tutto rispetto, frutto di un ricco bagaglio di esperienze lavorative in America dove ha conseguito qualifiche professionali in campo manageriale.

E’ stata ad un passo da Hollywood ma alla fine ha scelto uno stile di vita più sobrio in Italia dove è partita la caccia da parte di autori di programmi tv.

In Abruzzo, dove ha vissuto per diversi anni, ha già ricevuto proposte di collaborazione, ma non del tutto convincenti. Laura vuole giocarsi bene le sue carte ed è per questo che punta molto sul cinema piuttosto che la televisione.

“Il problema è che non credo di avere i requisiti adatti per poter recitare. In realtà non so fingere e la mia personalità così carismatica (dicono) si manifesta anche nelle situazioni più banali. Per me la seduzione è un modo di essere.

 

x002

 

Io vivo per amare ed essere amata ed un pizzico di malizia serve ad alimentare il sentimento più forte, vero e vitale che c’è. Sembrerà paradossale, ma attualmente sono single.

L’ amore è universale e preferisco diffonderlo a tutti attraverso un sorriso, una parola dolce, una buona azione ed un abbraccio affettuoso.

Tutti possono amare. Credo che anche gli individui dal cuore di pietra nascondano un briciolo di bontà”.

Ora la pantera della Romania è attesa da uno shooting fotografico per promuovere un importante battage pubblicitario di una nota multinazionale.

Sperando in una convocazione per un casting al cospetto di qualche regista famoso….

 

 

Testo di BRUNO BARTELONI  –  Immagini gentilmente concesse da Lauren Domino

VEDI TUTTI I SERVIZI DELLE ALTRE BELLISSIME

https://www.tvpiu.it/archives/category/bellissimi-e-bellissime

 

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close