
E’ Scarlett Johansson la donna più sexy al mondo, almeno secondo Esquire.
Il magazine statunitense, infatti, l’ha piazzata senza tante esitazioni al primo posto nella lista delle celebrity più seducenti del pianeta.
Che abbiano giocato a suo favore gli autoscatti rubati nel 2012 dal suo cellulare e pubblicati sul web da un hacker, nei quali l’attrice si fotografava senza veli in bagno davanti allo specchio e in camera da letto?
Il dubbio sorge spontaneo, considerato che la musa ammaliatrice di Woody Allen nel film Match Point si era già aggiudicata il titolo di femme fatale sette anni fa, nel 2006.
Tra i redattori di Esquire, qualcuno deve avere un debole per Scarlett. A conferma del proverbio secondo il quale gli uomini preferirebbero le bionde.
Tra le vincitrici delle passate edizioni, però, c’è una colonia non indifferente di brune: a cominciare da Mila Kunis e Halle Berry, fino ad arrivare ad Angelina Jolie. La compagna di Brad Pitt non poteva certo mancare.
Sul gradino più alto del podio, nel corso degli anni, anche Rihanna, Kate Beckinsale, Charlize Theron, Jessica Biel e Minka Kelly.
Testo e Immagini dell’Agenzia KIKA PRESS
- (KIKA) - HOLLYWOOD - Scarlett Johansson ha puntato sull'alta moda italiana per esaltare la sua gia' notevole bellezza. L'ex moglie di Ryan Reynolds ha presentato The Avengers a Hollywood e durante gli scatti di rito ha sfoggiato un abito nero griffato Versace. Nella pellicola, i supereroi più famosi del grande schermo si sono riuniti in una squadra composta da personaggi leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera per combattere un comune nemico che minaccia il mondo. Hanno partecipato alla premiere anche Robert Downey Jr., accompagnato dalla moglie Susan, Chris Hemsworth, Jeremy Renner e Mark Ruffalo.
- (KIKA) - HOLLYWOOD – Scarlett Johansson ha puntato sull'alta moda italiana per esaltare la sua gia' notevole bellezza. L'ex moglie di Ryan Reynolds ha presentato The Avengers a Hollywood e durante gli scatti di rito ha sfoggiato un abito nero griffato Versace. Nella pellicola, i supereroi più famosi del grande schermo si sono riuniti in una squadra composta da personaggi leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera per combattere un comune nemico che minaccia il mondo. Hanno partecipato alla premiere anche Robert Downey Jr., accompagnato dalla moglie Susan, Chris Hemsworth, Jeremy Renner e Mark Ruffalo.
(KIKA) – VENEZIA – Scarlett Johansson non ha tradito le attese dei fan e dei fotografi. La diva si è presentata sul red carpet del film di cui è protagonista, Under The Skin, con un elegante vestito nero con strascico e un girocollo accecante (unica nota stonata: il segno del costume un po' troppo visibile sul décolleté).
Oltre alla diva, che nella pellicola del regista Jonathan Glazer interpreta un’aliena, si sono viste altre bellezze dello show-biz a iniziare da Carmen Chaplin.
La nipote del mitico Charlie ha sfoggiato un ampio abito di chiffon, color rosa carne, con inserti di pizzo nero. Nathalie Rapti Gomez ha invece optato per un look elegante e blu elettrico. Scelta bicolor invece per la modella Elisa Sednaoui. Alla premiere hanno partecipato anche il regista Kim Ki-duk e gli attori del suo film fuori concorso Moebius. Tra gli italiani ha catalizzato l’attenzione dei fotografi il velista Giovanni Soldini.
- (KIKA) - LOS ANGELES - Christopher Chaney, l'hacker di Jacksonville in Florida che è riuscito a entrare nel computer di Scarlett Johansson carpendone segreti e pubblicandone foto private è stato condannato a dieci anni di carcere. Chaney era stato arrestato a ottobre 2011 e si era dichiarato colpevole di essere entrato nei telefoni e nei dispositivi di più di cinquanta star, compresa Mila Kunis e Christina Aguilera.
- (KIKA) - LOS ANGELES - Christopher Chaney, l'hacker di Jacksonville in Florida che è riuscito a entrare nel computer di Scarlett Johansson carpendone segreti e pubblicandone foto private è stato condannato a dieci anni di carcere. Chaney era stato arrestato a ottobre 2011 e si era dichiarato colpevole di essere entrato nei telefoni e nei dispositivi di più di cinquanta star, compresa Mila Kunis e Christina Aguilera.
VEDI TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DI ATTUALITA’ E GOSSIP http://www.tvpiu.it/archives/category/attualita