Scarlett Johansson: secondo Esquire, è la donna più sexy al mondo. Noi siamo più che d’accordo…

Scarlett Johansson
Share Button

E’ Scarlett Johansson la donna più sexy al mondo, almeno secondo Esquire.

Il magazine statunitense, infatti, l’ha piazzata senza tante esitazioni al primo posto nella lista delle celebrity più seducenti del pianeta.

Che abbiano giocato a suo favore gli autoscatti rubati nel 2012 dal suo cellulare e pubblicati sul web da un hacker, nei quali l’attrice si fotografava senza veli in bagno davanti allo specchio e in camera da letto?

Il dubbio sorge spontaneo, considerato che la musa ammaliatrice di Woody Allen nel film Match Point si era già aggiudicata il titolo di femme fatale sette anni fa, nel 2006.

 

x001

 

Tra i redattori di Esquire, qualcuno deve avere un debole per Scarlett. A conferma del proverbio secondo il quale gli uomini preferirebbero le bionde.

Tra le vincitrici delle passate edizioni, però, c’è una colonia non indifferente di brune: a cominciare da Mila Kunis e Halle Berry, fino ad arrivare ad Angelina Jolie. La compagna di Brad Pitt non poteva certo mancare.

Sul gradino più alto del podio, nel corso degli anni, anche Rihanna, Kate Beckinsale, Charlize Theron, Jessica Biel e Minka Kelly.

 

Testo e Immagini dell’Agenzia KIKA PRESS

VEDI TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DI ATTUALITA’ E GOSSIP http://www.tvpiu.it/archives/category/attualita