Attualità e GossipIn evidenzaSenza categoria

Romina Pierdomenico: le sue foto sexy, su Facebook, fanno storcere il naso ai dirigenti Rai

Gira voce, nei corridoi della Rai, che la bellissima Romina Pierdomenico, concorrente abruzzese seconda classificata a Miss Italia 2012, ed attualmente conduttrice di Rai Gulp, possa subire un allontanamento dagli schermi della Tv di Stato, a causa delle sue immagini, un po’ troppo osè, da lei pubblicate nel suo profilo di Facebook.

 

x003

 

E tali voci sembrano avere un fondamento, se consideriamo che gli attuali dirigenti della Rai sono molto moralisti, tanto da aver chiuso le porte in faccia a Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, solo perché ritenevano che la manifestazione di bellezza femminile, da lei gestita, e per vari anni mandata in onda su Rai-1, rappresentasse solo una strumentalizzazione delle donne e del loro corpo, e non un’occasione per promuoverle.

 

x001

 

Noi ci esimiamo dai commenti e da qualsivoglia tipo di considerazione, limitandoci a proporvi le immagini “incriminate”, di dominio pubblico, inserite da Romina Pierdomenico su Facebook.

A voi farvi un’idea e, nel caso, esprimere un giudizio nella pagina dei “Fans di Tv Più” di Facebook: https://www.facebook.com/groups/123828311111316/?fref=ts

 

x002

 

 

Ecco le immagini pubblicate da Romina Pierdomenico su Facebook (clikkare per ingrandirle).

VEDI TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DI ATTUALITA’ E GOSSIP https://www.tvpiu.it/archives/category/attualita

 

 

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close