Attualità e GossipSenza categoria

Manuela Arcuri è in dolce attesa e, dopo la nascita del bambino, penserà seriamente a convolare a nozze

ROMA – Manuela Arcuri è incinta: lo ha rivelato la stessa attrice al settimanale Chi, spiegando che “il mio compagno Giovanni e io lo cercavamo da un anno, siamo felicissimi“.

L’attrice, che recentemente ha interpretato Pupetta Maresca sul piccolo schermo, ha poi spiegato: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia“.

 

x002

 

Da sogno proibito di milioni di italiani, Manuela si trasformerà dunque in una mamma, altra icona dei nostri connazionali. “Vivo i cambiamenti del mio corpo in maniera naturale – ha raccontato ancora a Chi – perché mi ricordano che una vita sta crescendo dentro di me”. Un corpo che sta cambiando ma che per il momento è le dà ancora soddisfazioni: durante la sua recente apparizione a Ballando con le Stelle, è apparsa bellissima e si è lanciata in danze indiavolate senza tradire il suo stato.

 

Mille Miglia

 

Manuela smentisce di essersi già sposata con Giovanni di Gianfrancesco, ma spiega che nei suoi progetti un matrimonio c’è ma  “me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”. La Arcuri sarà una mamma moderna, ma non come Michelle Hunziker: “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui”. 

 

Testo e Immagini di KIKA PRESS

VEDI TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DI ATTUALITA’ E GOSSIP https://www.tvpiu.it/archives/category/attualita

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close