Chiara Reale: Bella, brava e… non ancora diciottenne, incanta i set cinematografici per la sua professionalità

320691_1526645383228_1496974245_n
Share Button

Oggi intervistiamo una giovane modella romana, che come tutte le giovani promesse sogna presto di avere una chance nel mondo dello spettacolo.

 

Chiara Reale, figlia d’arte dell’attore Gabriele Reale, è  nata a Roma nel mese di dicembre di quasi diciott’anni fa (il prossimo mese compirà 18 anni), ha le idee chiare su quello che sara’ il suo percorso artistico.

 

x 003

 

Tv Più: Ciao Chiara, ci hanno tanto parlato di te, nell’ambiente dello spettacolo, che ci siamo tanto incuriositi da volerti conoscere a tutti i costi.  Ci racconti com’è nata, in te, la voglia di entrare nel mondo dello spettacolo ?

 

Chiara: Ciao a tutti.  I mio e’ un sogno che ho da bambina, quindi da sempre, ed è nato seguendo mio padre anche nel suo percorso artistico, stando sempre a contatto con copioni,,sceneggiature,,e macchine da presa.

 

Ho sempre voluto stare in questo mondo, accompagnando mio padre sui set e nei vari studi televisivi, ma anche e sopratutto seguendo i suoi preziosissimi consigli.

 

Un mondo dell’arte che mi affascina al 100%, in tutto e per tutto.

 

Oltre a fare l’attrice, mi piacerebbe infatti divertirmi a sfilare sulle passerelle, per provare il brivido e l’emozione del contatto diretto con il pubblico, che solo le passerelle ed il teatro sono in grado di regalare.

 

Ora mi acingo a frequentare dei corsi di recitazione, non tanto per poter avere òle basi, che mio padre, affermato professionista, mi ha già donato, ma più che altro vorrei arricchire il mio per ora piccolo bagaglio professionale, anche con lo scopo di poter ambire a vette importanti quali il cinema e la televisione, che si sposano perfettamente nelle fictions che vediamo settimanalme sulle più importanti reti televisive.

 

X 001

 

Tv Più: Il mondo del cinema e della televisione sono ambiti da tutti, ma il percorso per arrivarci è pieno di ostacoli e di insidie.  Come pensi di affrontare queste difficoltà ?

 

Chiara: Certo, sono consapevole che nulla e’ facile, che siamo in tanti a cercare di arrivare, ma proprio per questo ci metto tutta me stessa, con un impegno serio e costante, per farmi trovare pronta quando passerà il mio treno.

Chi ha un sogno, e’ giusto che lo segua e si impegni per realizzarlo, anche a costo di tanti sacrifici e di tanto studio.

 

Tv Più: Ti sei già cimentata professionalmente davanti alla macchina da ripresa od alle telecamere ?

 

Chiara: Si, ho lavoro in progetti indipendenti, in numerosi cortometraggi presentati in vari festival e adesso sono anche legata ad un’agenzia, la Genius Management di Eugenio Piovosa, che cura la mia immagine e mi aiuta nei vari progetti.

 

 

Tv Più: Hai un qualche consiglio da dare ai tuoi coetanei che voglio iniziare un percorso difficile ma pieno di soddisfazioni come il tuo?

 

Chiara: Non voglio risultare presuntuosa, dare consigli è molto difficile, e poi io sono troppo giovane per poterne dare, ma l’unica cosa che posso fare, è augurare tanto successo a quei tanti ragazzi e ragazze che come me inseguono il sogno del cinema e della Tv.

A loro dico di non mettere mai da parte i sogni e di continuare ad insistere, nonostante le difficoltà che incontreranno nel corso della vita, affinchè i loro sogni possano realizzarsi.

 

X 002

 

Tv Più: Grazie per la tua disponibilità Chiara, ti auguriamo un futuro di successi e ti garantiamo, sin da ora, che non ti poerderemo mai di vista e ti seguiremo fino a poter condividere con te la gioia del tuo primo trionfo nel mondo dello spettacolo, sopratutto nel mondo del cinema e della Tv.ù

 

Chiara: Grazie a voi di tutto cuore, e d ai vostri numerosissimi lettori, ai quali dedicherò il mio primo vero lavoro di una certa importanza, e vi invito già da ora sul set per poter brindare insieme.

A presto…