Attualità e GossipIn evidenza

Manila Gorio: Un bellissimo Toy Boy conquista il cuore della manager dei Vip

E’ scoppiata la passione, la scorsa notte, tra manila Gorio, bellissima manager di molti dei più importanti protagonisti del Grande Fratello e di Uomini e Donne, ed il giovane modello Alessandro Cavallo.

 

xx 001

 

Sorpresi all’interno di un locale di tendenza di Bari (città dove la Gorio torna sempre volentieri, in quanto le ha dato i natali), Manila ed Alessandro, seppur dapprima sconcertati dalla loro presenza, non sono scappati davanti agli obiettivi dei Paparazzi, ed hanno continuato a scambiarsi dolci effusioni che testimoniano la grande passione scoppiata tra i due.

 

xx 002

 

Saranno ora in molti a domandarsi se anche questa ultima love-story della Gorio sarà di breve durata, così come tante altre da lei avute negli ultimi mesi, oppure sarà di lunga durata, come sembra di poter capire dai baci appassionati e dagli sguardi che la bella manager rivolge al suo nuovo partner.

 

xx 003

 

Usciti dal locale, Manila ed Alessandro si sono diretti verso un lussuoso Hotel della città, dal quale sono andati via dopo lungo tempo, tanto da far immaginare, ai Paparazzi che hanno atteso la loro uscita, che qualcosa di veramente grosso… era accaduto all’interno dell’albergo.

 

xx 004

 

Comunque, cari lettori e lettrici, se son rose… fioriranno, ed in tal caso ve ne daremo immediatamente notizia.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close