L’Uomo Ideale ? A Manila Gorio e Guendalina Canessa, l’argomento sembra proprio non interessare.

y cover
Share Button

Manila Gorio e Guendalina Canessa, sono state sorprese dai nostri Paparazzi all’interno di una discoteca pugliese, dopo la fine di una faticosa giornata di riprese del reality “L’Uomo Ideale”, prodotto dalla Gorio, nel quale la Canessa è la Presidente della Commissione incaricata di giudicare una serie di bellissimi candidati che si contendono il titolo.

 

y001

 

Ma quello che è successo in un angolo appartato del locale, non ce lo saremmo mai aspettato di vedere, se i nostri Paparazzi non l’avessero immortalato con le loro attrezzature particolari, capaci di riprendere anche al buio.

 

y002

 

Sarà stata forse una debolezza dovuta alla stanchezza della giornata lavorativa, o forse un gesto di simpatica dimostrazione di affetto, ma fatto sta che le due show-girls si sono lasciate andare ad un fuori onda “piccante”, certamente in grado di stuzzicare la fantasia e la curiosità dei nostri lettori.

 

y003

 

Ma a questo punto, viste le immagini, i nostri lettori si chiederanno anche: “Ma le affusioni ed il bacio intrigante tra Manila e Guendalina, sono una dimostrazione di amore, o… quanto successo è stato solo un gesto di complicità tra due artiste che cercano l’uomo ideale ma… ancora non l’hanno trovato” ?

 

y004