Mara Keplero: la Dolce Vita romana in fermento, per il compleanno della bella ex conduttrice e modella

x 08
Share Button

x 07

 

In una location tutta romana, ed esattamente nel bellissimo locale di Federico Rosati, l’Os club di via Terme Traiano, sul colle del Colosseo, si è festeggiato il compleanno dell’ex modella e conduttrice televisiva Mara Keplero.

 

x 01

 

Tanti gli amici, Vip e non, e le amiche storiche di Mara, tra le quali la sempre bella Milli D’abbraccio, le attrici Antonella Ponziani, Demetra Hampton e Rosa Fumetto, la Marchesa D’Aragona con l’on Paris, la Mĩss Elisabetta Viaggi, la dott.ssa Giada Bernardi con il marito Vladimiro, il regista Claudio Insegno con Giulio Pangi, Antonio Iorio ( Uomini e Donne), Sandra Milo (scappata subito perché impegnata in teatro), la principessa Conny Caracciolo, e tanti altri cari amici, che hanno apprezzato l’ottimo e ricco buffet accompagnato da vini italiani doc.

 

x 03

 

A fare da contorno alla festa di compleanno, il fantastico giardino, la meravigliosa piscina ed i bellissimi ed elegantissimi tavoli  bianchi, arricchiti di molteplici cuoricini rossi.

 

x 05

 

Il Maestro Dario Tramma, con la sua viola, ha incantato gli ospiti, e quando è arrivata la torta millefoglie ricoperta di cioccolato e creme caramel, e si sono alzati i calici all’augurale Brindisi, tutti gli ospiti, accolti dai giovani uff stampa Manuela Salvetti e Biagio Graziano, hanno ricevuto in regalo un ventaglio di legno ( visto il clima).

 

x 04

 

Mara Keplero, la festeggiata, nel corso della serata ha sfoggiato un elegante abito, di colore bianco e nero, di Giorgio Armani.

 

x 06

 

A fine serata, la bella Mara ha salutato ha salutato e ringraziato gli ospiti per gli splendidi regali ricevuti ed è fuggita su una sfolgorante decapottabile con il suo Yuri, un bellissimo fotomodello molto affermato in campo pubblicitario.

 

x 02

 

Gli anni della festeggiata ??   Non molti, ma comunque Top Secret…