Eventi e feste VIP

Miss & Mister Fotogenia Italia e Miss & Mister Baby Chiccomania Eventi 2015 – Il Sogno Continua

Nell’ incantevole cornice di Fiumicino, presso il dadaumpa village, si e’ svolta la seconda tappa del tour il sogno continua 2015 miss & mister fotogenia italia e miss & mister baby chiccomania eventi.

23 partecipanti in gara, tra adulti e bambini, provenienti da tutta l’Italia, hanno emozionato il patron e direttore artistico Francesco De Rosa titolare della chiccomania eventi Roma.

I partecipanti hanno sfilato a bordo piscina sotto il cielo stellato, dove hanno aperto le danze, con la sigla ufficiale zumba high, di Francesca Maria, coreografata da Elisa Crocchianti e pulcino pio coreografata da Francesco De Rosa.

Accanto al Patron, la stupenda bellezza del prestigioso concorso, la madrina dell’ evento e presentatrice Laura Gambardella, oltre che stilista della colour indi italy summer collection.

 

11693983_10153594658443729_4488508838230159404_n

 

Questi, i protagonisti della serata, che hanno affiancato il Patron dell’evento:

La signora Andreocci Libera, resp. segreteria e direzione, la resp.selez.casting Barbara Barby, la giuria di qualita’ tecnica artistica, il presidente di giuria Conte Alessandro Malatesta di Torredadria, il vice presidente di giuria la fotomodella Claudia Chary, il cantautore Killyan, che ha emozionato con la sua stupenda voce, Sergio Sacconi pilota safety car, la fotomodella ed attrice Rosy Red,  la padrona di casa la bellissima bellezza di miss fotogenia italia 2014 Samantha Fuselli, che si è esibita insieme al Patron ed ai bambini in una coreografia che ha emozionato il pubblico sulle note di we are the world.

I vincitori primi classificati della categoria adulti sono stati:

Patrizia Ricci di Santa Marinella (anni 17), Luigi Capriello (anni 21) di Roma, e due ragazzi super fotogenici, che hanno colpito la giuria con la loro bellezza.

A seguire, i secondi classificati immortalati per la loro fotogenia: Malina Patrascu di Cerveteri (anni 18) con il mister Giorgio Ceccaroli di Roma (anni 20).

I terzi classificati, che si sono aggiudicati la classifica del podio basso, sono la miss Giulia Tiroli di Roma (anni 24) e Manuel Di Bernardo di Roma (anni 19).

I primi classificati della categoria baby/junior sono stati:

Patrizio Ferrario di Anzio di (anni 3) un mister con due occhi stupendi azzurri, e la miss baby Elisabetta Borri di Roma di (anni 6) che hanno entrambi conquistato il presidente di giuria, insieme alla proprieta’ del dadaumpa, che vantava la special guest Pamela Compagnucci,  direttamente dall’ isola dei famosi.

A seguire, la prima classificata junior, che porta il titolo nella sua citta di Castellamare di Stabia, è la miss Roberta di Somma (anni 11)  che si e’ esibita in una sua perfomance.

La fascia mister junior non è stata assegnata per mancanza di partecipante.

L’Organizzazione  ringrazia il Conte Malatesta per l’esposizione delle stupende super car lotus collocate davanti alla location del dadaumpa village Fiumicino, che hanno arricchito la cornice estiva prodotta e firmata dalla chiccomania eventi.

10457858_10207394375360369_5615275788617499265_n

 

Un grazie di cuore a canale 10 official tv, programma etruria informa, di Fabio Nori, allo staff chiccomania eventi, che elenchiamo: De Rosa Pasquale, papa’ del patron, con la direzione segreteria Andreocci Libera, madre del patron, la resp.selez.casting-backstage barbara barby, miss fotogenia italia 2014 samantha fuselli, photo uffiiciale gilmo costanzo in collaborazione di alberto furlan, la resp.make up artist stefani seri che insieme al resp.hair style claude parruchieri & staff hanno preparato le miss con una professionalita’ a 360° gradi in una magica serata estiva. Si ringraziano i partnership: la pizzeria l’arlecchino 2 di emiliano e andrea, radio roma tv conte alessandro malatesta, jolly stampa di cristiano di giammarco, miss tvpiu’ ufficio stampa di gianfranco marrocchi, il lotus lover club. Da parte del patron ringrazio di cuore il dadaumpa la proprieta’ che ci ha accolto: alberto gargano, il direttore artistico alessio di cosimo e la bellissima padrona di casa la special guest pamela compagnucci che ci ha accompagnato con la sua dolcezza fino a proclamare i vincitori del dadaumpa. Il sogno continua terza tappa pre/nazionale settembre 2015.

Un abbraccio dal patron a tutti i partecipanti veronica russo, martina abis, elisa crocchianti, claudia mocci, iulia nistor, monia di giovanni, manuel lovecchio, cristian chiacchio, mattia paloantonio, alessandro quaranta, alberto vaccariello, francesca curcio, emanuele capriello, iacopo e nicolas bongiorno, melissa cimaglia 1 finalista categoria adulti, daniele ciliberti 1 finalista categoria baby, eden lorenna 1 finalista categoria junior e Asia Talone, prima finalista categoria Junior.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close