Manila Gorio: Scandalo sotto il sole, per la bellissima show-girl transgender e Nathan Lelli, ex GF

xxx cover
Share Button

L’azzurro mare del Salento, quale panorama nel quale si consumato lo “scandalo al sole” che ha visto quali protagonisti, a bordo di una imbarcazione, la bella e sexy Manila Gorio, show-girl, conduttrice e produttrice televisiva, ed il macho Natan Lelli, ex inquilino della Casa del Grande Fratello.

 

yyy 001x

 

Pur essendo abbastanza distanti dal porto di Gallipoli, dal quale erano salpati per godersi la mattinata assolata, Manila e Nathan sono stati ugualmente “beccati” dai Paparazzi di Tv Più, che li hanno immortalati nel corso delle loro effusione a “luce rossa”.

 

yyy 002x

 

Chissà, se il rapporto tra i due si è limitato solo all’avventura marina da noi documentata, o se ci sono state e/o ci saranno altre occasioni di “incontro” ravvicinato, ma il trasporto amoroso tra Manila e Nathan sembra più di una semplice infatuazione o di una semplice avventura mordi e fuggi.

 

yyy 003

 

Comunque, se qualcosa di nuovo sotto il sole si dovesse verificare, noi vi informeremo nuovamente, e dettagliatamente, così come stiamo facendo ora, per il vostro diletto.

 

yyy 004