Elisabetta Lupetti: Un sexy-calendario, per potersi comprare il biglietto aereo per tornare in Italia

x cover 02
Share Button

Abbiamo letto, nei giorni scorsi, su un quotidiano toscano, che la bella Elisabetta Lupetti, una delle attrici più amate da tinto Brass, aveva dei problemi a tornare in Italia, dopo aver vissuto molti e molti anni in Brasile, in quanto aveva difficoltà a reperire il denaro sufficiente per poter comperare i biglietti aerei per lei ed i suoi familiari, ed a tal proposito, pur non essendo più una giovanissima attrice e show-girl, aveva deciso di posare per un calendario sexy, da vendere per poter raggranellare quanto sufficiente a coronare il suo desiderio di tornare finalmente in patria.

 

 x 001

 

Un’impresa alquanto ostica, a prima vista, che però non ha fatto indietreggiare la bella Elisabetta, tenace quanto mai, e forse anche più di quando lavorava in Italia, decisissima a vincere la sfida del Calendario 2016, che voi lettori, insieme ai suoi fans, potrete comprare per consentirle di vincere tale sfida.

 

x 007

 

Contattata in Brasile, Elisabetta Lupetti, nel rispondere alle nostre domande, si è lasciata andare anche nel raccontare la sua storia, che noi vi proponiamo in esclusiva, in attesa del suo ritorno in Italia.

 

Ecco cosa ci ha raccontato Elisabetta Lupetti:

 

 

Cari lettori di Tv Più, sono entrata nel mondo dello spettacolo, dapprima come modella professionista, uscita dalle file di Pitti Moda di Firenze, Cosmoprof di Bologna e da vari show room, per poi approdare al cinema con il primo lavoro con i Fratelli Vanzina, in Italian Fast Food.

 

x 005

 

Poi, un concorso di bellezza mi lanciò in modo definitivo nel mondo dello show business passando per l’amicizia di Enzo Merigliani, Patron di Miss Italia che mi propose a Gigi Proietti per il suo nuovo lavoro su Rai 1, “Di che vizio sei” con Milva e lo stesso Gigi, continuando con le pellicole erotiche nelle mani del grande Maestro Tinto Brass, al quale ho dedicato la copertina del mio calendario 2016.

 

x 006

 

Nei film Paprika e Snack Bar Budapest e da lì ancora la proposta dell’unico film erotico, non porno, di Moana Pozzi e Rocco Siffredi, Estasy al quale partecipai fra i protagonisti.

 

Durante il lavoro di attrice non ho mai lasciato il set fotografico posando Rino Petrosino di Sorrisi e Canzoni TV, Roberto Rocchi con un bellissimo servizio su Playmen, e molti giornalini s andalistici di chiacchiere, gossip e scoop più o meno veri.

 

x 004

 

Dopo di che, ho deciso di prendermi una pausa visto che tangentopoli aveva ridotto molto i budget di cinema e televisioni e quindi mi sono dedicata a ciò che il maestro Proietti e il Maestro Beppe Vessicchio mi avevano sempre consigliato per diventare un’artista completa: la musica. E come in una favola, ma non era favola, incontrai il mio attuale marito, Paolo Settimelli toscano come me, musicista di piano bar che mi ha diretto in tutti questi anni nel mondo della musica popolare e leggera italiana che oggi ci da la giusta sopravvivenza anche qui in Brasile, esperienza più difficile della mia vita…

 

x 003

 

l mio calendario 2016 ha come scopo il rientro in Italia mio e della mia famigliola, perché credetemi, è facile venire nei paesi del terzo mondo con le tasche piene di euro, ma dopo anni di lavoro guadagnando in moneta locale, è difficile uscirne, il cambio è sempre più favorevole a dollaro ed euro, affossando il real brasiliano, e i prezzi dei biglietti aerei sono giganteschi in real.

 

x 002

 

Ho chiesto ancora una volta aiuto all’arte che mi ha sempre salvato: con i proventi del calendario vorrei passare il Natale in Italia con la mia vecchia mamma ultraottantenne e approfittare per valutare alcune proposte che stanno arrivando dopo il polverone che ha alzato questa mia uscita sul web e sulla stampa italiana.

 

A proposito… ne accetto ancora di proposte serie nel mondo dello spettacolo, ma il mio vulcanico cervello già pensa ad un libro avendo molto materiale e molto curioso di questa mia esperienza carioca.

 

Per chi fosse interessato al Calendario 2016, ed anche a conoscere maggiormente la bella Elisabetta Lupetti, vi forniamo il link del suo profilo Facebook ed anche il Sito Web di riferimento: https://www.facebook.com/elisabetta.lupetti?fref=ts   /   www.lizeisuoi.tk