A Roma, bellissimo evento di beneficenza per aiutare il “Fondo Animali Vittime della Strada”

000 cover
Share Button

Tra le Associazioni che si battono e si distinguono per il loro impegno in favore dei nostri Amici Animali, un posto importantissimo lo occupa “Zampe che danno una Mano” Onlus, Associazione costituita a Roma il 10 Luglio 2014, che è la concretizzazione del Progetto “Zampe che danno una Mano” nato da un’idea di Giada Bernardi (avvocato), Vittorio Papavero (Istruttore cinofilo e Direttore Tecnico della ASD Why Not Dog di Roma) ed è finalizzata a fornire un aiuto concreto agli animali vittime di incidenti stradali, che spesso, proprio per non avere nessuno che si occupi di sostenere i costi delle cure necessarie per la loro sopravvivenza e riabilitazione, vengono abbandonati nelle Cliniche veterinarie o addirittura lasciati morire.

 

003

 

“Zampe che danno una Mano” Onlus ha istituito, quindi, il Fondo Animali Vittime della Strada, destinato proprio a coprire i costi delle cure veterinarie (dal primo soccorso alla riabilitazione) dei nostri piccoli, grandi amici vittime della strada e comunque versanti in stato di abbandono e/o necessità. 

 

Perché “Zampe che danno una Mano”? Perchè la modalità con cui l’Associazione si prefigge di raccogliere i fondi ha per protagonisti i nostri amati animali, che assumono un ruolo quanto mai attivo e di primo piano nell’attività sociale.

 

001

 

Le Zampe danno quindi una Mano alle Mani (dell’uomo) ad aiutare altre Zampe.

 

Gli Angeli senza voce, maltrattati, dimenticati ed abbandonati sono, purtroppo, tanti. Troppi. Noi sappiamo che la nostra passione ed il nostro smisurato amore per loro ci poterà al raggiungimento dei nostri scopi. Ma abbiamo bisogno anche di Voi e del vostro supporto. Se è vero che l’unione fa la forza e che l’amore è uno dei motori che muove il mondo non possiamo non farcela.  Insieme si può.

 

Per il prossimo 13 novembre, l’Associazione ha organizzato una manifestazione di beneficenza denominata LE ZAMPETTE VAN DI MODA”, che avrà luogo a Roma, alle ore 20.00, presso Palazzo Brancaccio, in Via del Monte Oppio n.7, il cui ricavato andrà in beneficienza a favore del “Fondo Animali Vittime della Strada”.

 

002

 

Una indimenticabile serata all’insegna della musica e del divertimento, con le note del grande ALBERTO LAURENTI e de I RUMBA DE MAR, e con la partecipazione straordinaria della grande stilista di moda ELISABETTA FRANCHI, che vestirà le nostre Zampette con gli accessori della linea EF LOVES DOGS.

 

Per chi volesse consultarlo, il Sito Web della stilista è il seguente:

www.elisabettafranchi.comhttp://goo.gl/S3sbjt

 

In serata, CASTING APERTI per la selezione dei protagonisti dello SPOT di “Zampe che danno una Mano”, contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali.

 

A fine serata, Lotteria con 35 premi dalla linea EF LOVES DOGS, gentilmente offerti da ELISABETTA FRANCHI.

 

Inoltre, nel corso della serata, Concorso “Raccontaci come hai salvato il tuo cane”, dove i protagonisti sarete voi ed i vostri Amici a 4 zampe. 

 

Per quanto concerne tale Concorso, verranno premiate le 5 storie più belle ed emozionanti.

 

I proventi dell’evento benefico, verranno destinati al “Fondo Animali Vittime della Strada”, istituito dalla nostra Associazione, ed utilizzati per coprire i costi delle cure, della degenza, degli stalli e delle cure fisioterapiche dei nostri piccoli protetti.

 

La QUOTA DI PARTECIPAZIONE é di € 20,00 per ogni adulto, di € 5,00 per bimbi tra i 6 ed i 12 anni, ed è GRATIS per i bimbi di età inferiore ai 6 anni.

 

 

 

Per INFO SULL’EVENTO, chiamare i seguenti numeri:

329.2850549 (GIADA)

342 6021785 (BIAGIO)

Oppure SCRIVERE a contatti@zampechedannounamano.it