Attualità e GossipIn evidenza

Il senatore Paolo Romani, contro Barbara D’Urso: “Occupati di pettegolezzi, non di cose serie”

Un brutto periodo per la bella Barbara D’Urso, che giorni fa si è vista attaccare da Alessandro Maiorano, per le numerose “discutibili” ospitate propagandistiche che hanno visto protagonisti, a “Domenica LIve” ed a “Pomeriggio 5”, la senatrice Pezzopane ed il suo giovane compagno, e che ora, invece, viene attaccata e messa alle corde da Paolo Romani, quotatissimo Presidente dei Senatori di Forza Italia, che dopo la puntata di domenica 11 novembre dedicata a Parigi ed agli atti terroristici che l’hanno vista purtroppo tristemente protagonista, ha fatto capire, tramite Twitter, di giudicarla inadeguata a parlare di problemi così seri, così come riportato anche da un articolo su Il Messaggero, visionabile tramite il seguente link http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/parigi_romani_d_amp_39_urso/notizie/1681805.shtml , che noi poniamo all’attenzione dei nostri lettori:

 

“Inadeguata e insopportabile”. Con una stilettata via Twitter, il presidente dei senatori di Forza Italia, Paolo Romani, bacchetta Barbara D’Urso. La conduttrice oggi pomeriggio ha incentrato il suo talk domenicale su Canale 5, Domenica Live, sulla strage di Parigi. Ma al capogruppo forzista non è, evidentemente, sembrata affatto all’altezza. E si appella ai vertici Mediaset perché intervengano.

«D’Urso sei inadeguata e insopportabile”, scrive infatti Romani in un tweet. “Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri. Dov’è il direttore di Canale 5?».

 

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close