Cruciani a “La Zanzara”: perchè non è andato in onda il servizio delle Iene sugli scontrini di Renzi ?

linus-renzi-cruciani-659619
Share Button

Giuseppe Cruciani, il mitico conduttore del programma di Radio 24 “La Zanzara”, preoccupato ed indignato per il fatto che, su Mediaset, non è andato in onda il tanto atteso servizio de “Le Iene” sugli scontrini del Premier Matteo Renzi.

Una preoccupazione, quella di Cruciani, che fa eco alla denuncia sporta nei confronti di Renzi dal difensore civico fiorentino Alessandro Maiorano, che accusa il Premier di aver utilizzato denaro pubblico per scopi personali, sia quando era Presidente della Provincia di Firenze sia quando era sindaco di Firenze.

Proprio per questi motivi, infatti, Maiorano ed il suo legale, il famoso ed apprezzato Avvocato Carlo Taormina, hanno sporto in tempi non sospetti varie denunce nei confronti di Renzi, alcune delle quali in via di definizione ed altre invece archiviate, nonostante le migliaia di documenti a sostegno delle loro accuse, come tiene a dire il Maiorano, da noi contattato per l’occasione.

Quanto però accaduto in ambito televisivo, ha fatto sorgere dei dubbi anche al conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, che non ha esitato a manifestare, in diretta, il suo disappunto al riguardo, e quanto riportato dal Sito Web “Dagospia”, ne è testimonianza.

 

————

 

CRUCIANI A ‘’LA ZANZARA’’: “PERCHÉ IERI SERA NON È ANDATO IN ONDA IL SERVIZIO DELLE IENE SUGLI SCONTRINI DI RENZI? E’ INTERVENUTA UNA MANINA DALL’ALTO O L’UFFICIO LEGALE MEDIASET HA BLOCCATO TUTTO PER FARE ULTERIORI VERIFICHE?”

 

Nel servizio si parlava di una cena familiare di Renzi al ristorante da Lino interamente rimborsata dalla Provincia, con tanto di fattura – Sul sito Facebook del programma era uscita persino un’anteprima di trenta secondi in cui si annunciavano nuove rivelazioni imbarazzanti per il premier…

 

Cruciani a La Zanzara: “Perché ieri sera non è andato in onda il servizio delle Iene di Dino Giarrusso sugli scontrini di Renzi quando era sindaco e presidente della Provincia? Sul sito Facebook del programma era uscita persino un’anteprima di trenta secondi in cui si annunciavano nuove rivelazioni imbarazzanti per il premier. E il pezzo era regolarmente in scaletta. Cosa è successo? E’ intervenuta una manina dall’alto o l’ufficio legale Mediaset ha bloccato tutto per fare ulteriori verifiche? Nel servizio si parlava di una cena familiare di Renzi al ristorante da Lino interamente rimborsata dalla Provincia, con tanto di fattura”.

 

Anteprima del servizio “Gli scontrini di Renzi #escili” di Iena Dino – Dino Giarrusso, che sarebbe dovuto andare in onda a “Le Iene”.

 

https://it-it.facebook.com/leiene/videos/10153858179245530/