Attualità e GossipIn evidenza

Berlusconi – Pascale: ma quale crisi, i due fidanzatini si amano sempre più, e questo bacio ne è la prova

Da mesi, nonostante le smentite degli interessati, si parla sempre, in ogni occasione, di una grande crisi che avrebbe colpito la coppia Berlusconi-Pascale.

Giorni fa, inoltre, come se le chiacchiere esistenti non bastassero, è girata anche voce di un allontanamento, non proprio volontario, della bella Francesca dalla villa di Arcore.

 

25 x2

 

Niente di più falso, e noi di Tv Più, che di voci di corridoio e di “soffiate” siamo dei veri esperti, possiamo smentire quanto si sente dire in giro da persone che non vedono di buon occhio la love-story di Silvio Berlusconi con Francesca Pascale.

 

25

 

E la nostra capacità di smentire i pettegolezzi malevoli sulla coppia, non si basa su semlici intuizioni o “soffiate”, ma su una semplice ma chiara fotografia scattata di nascosto da nostri Paparazzi, nella quale i due si scambiano un appassionantissimo bacio, in grado di zittire qualsiasi malalingua e di tranquillizzare quanti, come noi, prediligono l’amore e non gli interessi della politica e della finanza.

Ed a coloro che tramano contro e vorrebbero vedere tramontata la loro storia d’amore, diciamo con estrema chiarezza: mettetevi il cuore in pace, perché l’amore è più forte delle vostre maldicenze e delle vostre trame… segrete.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close