Attualità e GossipIn evidenza

Mery Rubes: l’intelligenza, la bellezza e la straordinaria carica erotica, ne fanno un autentico sex-symbol

La bellissima che la redazione di Tv Più ha ritenuto potesse meritare di essere protagonista di uno dei nostri servizi, è Mery Rubes, una fotomodella ed attrice dalle caratteristiche veramente esplosive, tanto da poter essere considerata, a ragione, un vero sex-symbol.

 

Parlando di lei, potremmo dilungarci a lungo, senta timore di annoiare voi lettori e lettrici di Tv Più, ma preferiamo però lasciare a lei la possibilità di presentarsi direttamente.

 

x 03

 

——————————————–

 

 

Buonasera, mi chiamo Mery Rubes, fotomodella professionista ed attrice.

Sono nata a Milano, di origini fiamminghe spagna/francia, diplomata perito turistico e quasi laureata in scienze naturali. Ritengo che l’istruzione sia la base della vita. Ho un carattere esplosivo, sempre in movimento.

 

x 004

 

La mia carriera nel mondo dello spettacolo, dal quale sono da sempre stata affascinata, è nata quasi per scherzo quasi un anno fa, fino a diventare un lavoro a tempo pieno. Dal primo scatto ho colpito parecchi fotografi per il mio sguardo “camaleontico”.

 

Sono una ragazza determinata ed ho fatto parecchi sacrifici, con orgoglio ed onore, solo con la forza della mia testa e delle mie capacità. Non ho mai voluto essere “spinta” in questo settore, preferisco avere la soddisfazione di dire un giorno ce l’ho fatta “grazie a me stessa ed alle mie potenzialità!” Senza curatori, sono molto ribelle ed ostinata quindi punto la metà e mi tiro su le maniche senza aver paura di spezzarmi le ossa.

 

x 007

 

Ho collaborato con parecchi fotografi, mi sono specializzata in nudo artistico ed intimo.. ho un buon rapporto con il mio corpo. A gennaio 2015 ho fatto parte del cast Della Promessa del Sicario, lungometraggio della blue screen film ove la guest star è il grandissimo George Hilton.

 

Ho partecipato al programma culturale per sky arte diretto e prodotto da Thierry Bertini.. la mia passione per il cinema e per l’obiettivo mi porta grandi soddisfazioni ed io tendo a “bucare lo schermo”.

Sono una delle modelle scelte dal fotografo delle dive bruno oliviero nel suo nuovo libro Sex appeal ove affianco alla loren mi sono aggiudicata, come volto nuovo, la copertina. A breve lancero’ un calendario con gli scatti di Bruno Oliviero.

 

x 02

 

Attualmente collaboro con un grande fotografo torinese Dusit Dughera.

Sono molto fiera di me stessa e, non posso anticipare nulla ma, ci saranno sorprese nuove sia a livello fotografico che cinematografico a breve. Un mio grandissimo difetto? La troppa sensibilità. Il mio più grande pregio? Quando mi rialzo riparto più agguerrita di prima.

 

x 005

 

Sono umile e lo sarò per tutta la vita, qualsiasi metà raggiungerò, contando sulle mie forze. Sono stata il primo essere umano a farmi performare dall’artista,unico nel suo genere, Celio Bordin con una penna a sfera da 2mm.. amo l’arte e l’ho indossata. Ringraziandovi della disponibilità nei miei confronti, porgo i miei più sinceri saluti.

MR

 

 

x 01

 


Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close