Attualità e GossipIn evidenza

Mery Rubes sarà protagonista di “Malabellavita”, film tratto dal libro di Rino Bonifacio, ex Re del narco-traffico

Torna prepotentemente alla ribalta Mery Rubes, la modella che noi pubblicammo alcune settimane fa, perchè, proprio grazie al nostro servizio, è stata vista da una nota produzione cinematografica italo-americana, e da questa contattata per poter ricoprire uno dei ruoli principali nella trasposizione cinematografica del libro “Malabellavita”, scritto da Rino Bonifacio, ex incontrastato Re del narco-traffico internazionale, che in questa opera letteraria narra della sua gesta e della sua avventurosa e spettacolare vita da nababbo, tra ville ed auto da sogno, aerei privati, gioielli di inestimabile valore e, come se non bastasse, amicizie e donne al Top, così come è possibile vedere solo nei colossal cinematografici.

 

X 000 25 CM

X 006 25 CM

X 007 25 CM

 

Oggi, per l’occasione, Mery Rubes ve la proponiamo in modo totalmente diverso dalla scorsa volta, con una serie di foto d’autore realizzate da Dusit Dughera, l’artista con il quale lei predilige lavorare in ambito fotografico.

 

X 008 25 CM

 

Dusit è nato a Bangkok, ma vive ormai in Italia da molti anni a Torino, circondato dall’arte e dalla musica, passione del padre, che lo hanno influenzato spingendolo ad intraprendere lo studio della pittura.

 

X 009 25 CM

 

Di formazione scolastica artistica, si laurea all’accademia di belle arti di Cuneo nella sezione di restauro tele, affreschi e conservazione dei beni culturali.

 

X 001 25 CM

 

Dopo un periodo di lavoro nei diversi cantieri e laboratori di restauro decide di concentrarsi sulla pittura e sulla fotografia.

 

X 002 25 CM

 

Gli piace dipingere poiché gli permette di esprimere emozioni sempre varie a seconda del soggetto trattato.

 

X 013 25 CM

 

E’ ancora alla ricerca di uno stile proprio, nonostante appaia chiaramente ancora legato all’arte tradizionale, alle sfumature, al disegno, allo studio della persona. Infatti preferenzia principalmente i ritratti e dipinge persone, generalmente figure femminili, più adatte per esprimere dolcezza, passione e sensualità.

 

X 014 25 CM

 

All’arte pittorica abbina anche la fotografia, e predilige rappresentare la figura umana, come nella pittura, nei vari generi fotografici e nelle varie sperimentazioni.

 

X 012 25 CM

Per chi volesse saperne di più, alleghiamo di seguito i contatti di Dusit Dughera

 

X 011 25 CM

 

Cell.: 328 84 33 630    /    Mail: dusitdughera@libero.it

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close