EnogastronomiaIn evidenza

Nasce “Brusco Wine e Audio Room “, punto di incontro tra arte, musica ed enogastronomia

Articolo a cura di Valentina Busiello.

 

Il futuro dei giovani “Brusco Wine e Audio Room “!

Il concetto è arte, musica, American Bar e Qualita’ !  Un posto di qualita’, debutta nel cuore dei Campi Flegrei, una nuova concezione di intrattenimento, punto di incontro tra arte, musica ed enogastronomia nel cuore di Via Napoli nella citta’ di Pozzuoli.

 

 x BRUSCO 002 tv

 

I proprietari, Pierluigi e Carlo Filippo Montuoro, Dario La Tela, il Sommelier Alessandro Bardellino, aprono il sipario alla  location suggestiva  e design situata in una grotta,  e suddivisa in sette aree,  wine bar  con band live e musicisti che si esibiscono ogni settimana !

 

Una vetrina d’eccellenza che si avvale della consulenza di grandi nomi quali quelli dello chef Massimo Larosa e “La Tradizione” di Vico Equense per la selezione di pregiati formaggi provenienti rigorosamente dal territorio Campano.

 

 x BRUSCO 003 tv

 

Un’ampia e luminosa cantina curata da ben due sommelier introduce al mondo di Brusco: gli spazi sono studiati per essere unici ed enfatizzati dall’eleganza dalla scelta di un arredamento che richiama le tendenze dell’industrial design !

 

Il concetto è enoteca – vineria, quindi ( posso comprare il vino all’interno del posto, o posso comprarlo e portarlo via ! ) Tutto  cio’ che si vede in legno e’ stato fatto a mano dal sommelier  Alessandro Bardellino.

 

 x BRUSCO 001 tv

 

Il taglio del posto ha un concetto Europeo, nel senso quello che e’ il vino, quello che e’ la ristorazione, quello che e’ un American bar  fatto bene con  un barmanager di rilevanza Internazionale come Settimio Piterà . Bartender  Marco Parrella e Mattia Anatrella  di Eclectic Bar, Emanuele Baldi Maitre, Massimiliano Laross chef di casa!

 

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close