Salvatore Fiorello: Cara Barbara D’Urso… attendo un tuo nuovo invito, per mostrarti altri aspetti della mia arte

cover
Share Button

Il personaggio che teniamo a presentarvi, è Salvatore Fiorello (parente del più noto Fiorello da parte dei rispettivi nonni), in arte Oscar, un artista a 360 gradi, che dopo essersi distinto, con le sue doti naturali di intrattenitore e di show-man, su vari prestigiosi palcoscenici, compreso quello ambitissimo del programma televisivo “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso, ha deciso di dare una inversione di tendenza alla sua arte, cimentandosi anche, con grande ed indiscusso successo, su un terreno ed in una specialità al 100% femminile: la danza del ventre.

 

12782068_1675807739365842_316142964_n

 

Una esibizione, quella di Salvatore Fiorello, che ha destato e desta molte curiosità ed interrogativi, ma che gli ha però consentito e gli consente di essere straordinariamente vincente anche in un campo non propriamente di competenza maschile.

 

Un esperimento artistico, che apre senza dubbio una nuova via anche per altri eventuali eclettici artisti che intendano intraprendere un percorso innovativo ed alternativo, per di più dal dal sapore orientale.

 

Una capacità di adattarsi alle situazioni e di crearne anche di nuove, quella messa in luce da Salvatore Fiorello, che trae ispirazione anche dalla sua lunga esperienza quale animatore dei più importanti villaggi turistici italiani ed esteri, che gli ha consentito e gli consente di essere sempre avanti nei tempi e nei gusti di coloro chiamati ad apprezzare le sue doti di show-man, tra i più genuini tra quelli che si vedono in circolazione.

 

x 001

 

Che dire di più, se non che è necessario andare a vedere un suo spettacolo per rimanere positivamente sorpresi ed attratti da tanta simpatica e gioiosa voglia di vivere e di mettersi in mostra, ed anche, se necessario, in discussione.

 

Ed a Barbara D’Urso, che lo chiamo a suo tempo ad esibirsi davanti alle telecamere di Canale 5, aprendo per lui anche un percorso televisivo, Salvatore Fiorello lancia un simpatico appello: “Cara Barbara… attendo un tuo nuovo invito, per mostrarti altri aspetti della mia arte, che tu hai mostrato di apprezzare”.

 

Se qualcuno dei nostri lettori e delle nostre lettrici desiderasse diventare suo amico su Facebook, questo di seguito indicato è il link per accedere al suo profilo personale: https://www.facebook.com/oscar.fiorelloquarto