Attualità e GossipEventi e feste VIPIn evidenza

Finalissima del tour “Il sogno continua”, di Miss & Mister fotogenia italia e Miss & Mister baby

Sabato 27 Febbraio presso la discoteca Vanity Club nel cuore del centro di Roma precisamente Trastevere si e’ svolta la Finalissima del tour il sogno continua ediz. 2015 quarta tappa pre/nazionale miss & mister fotogenia italia e miss & mister baby chiccomania eventi.

 

I partecipanti in gara provenienti da tutta l’Italia hanno emozionato il patron e direttore artistico francesco de rosa titolare della chiccomania eventi roma nella stupenda location del Vanity Club Roma di proprieta’ di Gabriele Grassini, Andrea Autullo e Roberto Grassini dove la Finalissima del Tour il Sogno Continua presentata da Francesco De Rosa affiancato dal suo compagno di viaggio la new entry Chicco cagnolino della Chiccomania Eventi accanto alla bellezza della Miss Cotonella a Miss Italia 2014 ospite d’onore Carol Tridici si e’ conclusa con ospiti d’eccezzione del mondo dello spettacolo con lo Special Guest Khaled Shaban Presidente di Giuria direttamente dal Cairo Egitto qui a Roma Capitale ha emozionato il pubblico stracolmo dove in un folcrore artistico familiare la Direzione Generale De Rosa Pasquale ha ringraziato tutti per aver presienziato con la loro presenza la serata in onore di LUPETTA.

 

x 003

 

Vincono il titolo di Miss & Mister Fotogenia Italia ediz. 2015 Melissa Cimaglia di Roma anni 22 che con la sua bellezza fotogenica ha portato a casa il titolo che rappresentera’ la Chiccomania Eventi in giro sul territorio nazionale, seguita dal Mister Fotogenia Italia Luigi Capriello di Aprilia anni 21 che con la sua simpatia fotogenica ha dato emozioni alla giuria nonche’ al patron.

 

 x 004

 

Segue il titolo di Miss & Mister Baby Chiccomania Eventi assegnato alla Miss Baby ediz. 2015 Carlotta Gagliano anni 03 di Roma che con questo visino dolce ha emozionato la giuria nonche’ il presidente di giuria accompagnato dai suoi colleghi portando con se a casa il titolo che rappresentera’ i bambini della Chiccomania Eventi nel percorso 2016, con il suo compagno di viaggio accompagnato dalla bellezza di questi lunghi boccoli che rappresenta il mediterraneo direttamente da Napoli si aggiudica il titolo Daniele Ciliberti anni 05 Mister Baby ediz. 2015. La categoria Junior viene assegnata alla Miss Junior ediz. 2015 Asia Talone di Valmontone di anni 14 che porta in alto il titolo delle junior con la sua naturale bellezza. Il Mister Junior ediz. 2015 Eden Lorenna di anni 14 di Pomezia porta a casa il titolo con il suo fascino e bravura dove sia la giuria ed il pubblico rimangono stupiti.

 

 x 001

 

Seguono i titoli minori secondi e terzi classificati elencati cosi: Miss Moda Mare Italia ediz. 2015 Giulia Tiroli di Roma anni 25 che porta a casa il titolo che rappresentera’ la moda mare, Mister Fascino Italia ediz. 2015 Roberto Brascia di Bari (Puglia) di anni 25 che rappresentera’ il fascino mediterraneo,mentre porta a casa il titolo di Miss Portamento ediz. 2015 Martina Abis di Ladispoli di anni 18. Mister Cinema Italia ediz. 2015 Damiano Danieli di Roma di anni 22 che porta a casa il titolo cinema . Sono stati assegnate titoli esterni Miss & Mister Eurweb Tv5 Maftei Lavinia Elisa di Nepi Viterbo anni 24 affiancata dal Mister Manuel di Bernardo di Roma anni 20 dove sono stati scelti premiati dal vice presidente di giuria Giovanna D’urso regista titolare di eurweb tv5. La Chiccomania Eventi di Francesco De Rosa ringrazia l’organizzazione del suo staff composta da: la sua ragazza Michela Ascione Segretaria Amministrativa Coordinamento Evento con la Direzione Generale De Rosa Pasquale e Direzione Segreteria Andreocci Libera genitori del patron, Ylenia Ascione Resp.Backstage, Gilmo Costanzo Photo Ufficiale che ha immortalato i partecipanti nelle tre uscite Casul, Costume ed Elegante. Gianfranco Marrocchi Tvpiu’ Ufficio Stampa, Stefania Seri e Katia Incitti Hair Style/Make Up che hanno preparato le miss con il trucco che rispecchiava la loro bellezza fotogenica.

 

x 002

 

La Chiccomania Eventi ringrazia salutando i vincitori ufficiali del prestigioso Concorso di Bellezza Miss & Mister Fotogenia Italia e Miss & Mister Baby Chiccomania Eventi Samantha Fuselli Manuel Lovecchio insieme ai vincitori Miss & Mister Baby 2014 Sabina Massolongo e Alessio Maffucci dove viene augurato una buona vita per il loro percorso artistico e personale. Presidente di Giuria lo Special Guest Khaled Shaban artista Egiziano ballerino cantante coreografo dove ha emozionato il pubblico della discoteca Vanity Club con alcune delle sue performance tra cui Habibi, Comunque Vada e Sweetest Love seguito dal suo Vice Presidente Giovanna D’urso dove ha ripreso la serata con le telecamere di EurwebTv5 in una magica serata piena di emozioni. La bellissima Miss Cotonella a Miss Italia 2014 Carol Tridici che ha affiancato il Patron nel bel mezzo della serata con alcuni interventi. Ilenia Pacitti ci ha stupiti con la sua bellissima voce la neo mamma dove ha partecipato a diversi talent, Evira Marinelli Opinionista Rai ci ha deliziato con interventi sulla moda tra cui elencando la carriera artistica in questo mondo dello spettacolo ed eventi. Si ringrazia il dj. resident Jhonny Tiseo per le musiche il Sogno Continua vi aspettiamo alla prossima edizione Giugno 2016 Management Francesco De Rosa

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close