Attualità e GossipIn evidenza

“LORO, L’ORO”, stupendo prodotto filmico di Vittorio Rombolà, interpretato da Daniela Poggi

Ennesimo stupendo lavoro di Vittorio Rombolà, eclettico ed impareggiabile artista da sempre impegnato, con opere librarie, teatrali e cinematografiche, a portare alla luce drammatiche problematiche sociali.

 

E “LORO, L’ORO”, Clip da lui ideata e scritta, diretta da Aiman Sadek ed interpretata da Daniela Poggi, è l’ultima sua fatica, come sempre in difesa dei più deboli, nella quale “punta il dito” contro le nefandezze ed i soprusi a danno dei Bambini.

 

Daniela Poggi, bellissima e bravissima attrice, ha dato voce e volto a questa iniziativa, palesando la sua pregevole e consueta professionalità, impreziosita da un’impagabile disponibilità e da una spiccata sensibilità verso le tematiche sociali.

 

“LORO, L’ORO”, tratto dall’omonimo Romanzo di Vittorio Rombolà (Casa Editrice Pagine), è Interpretato da Daniela Poggi, Ideato, Scritto e Prodotto da Vittorio Rombolà, Diretto da Aiman Sadek, Aiuto Registe Riprese di Michele Creta, Fotografia, Montaggio e Vfx di Aiman Sadek, Illustrazioni di Paolo Dionisi, Musica e Sfx di Adriano D’Amico, Assistenza al Montaggio di Mattia Rombolà, Realizzazione Tecnica, Prodotto da Mad Mod.

 

Le riprese sono state effettuate presso l’Accento Teatro di Roma.

 

[jwplayer mediaid=”18235″]
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close