Attualità e GossipIn evidenzaVITA DA VIP

Il mitico Michael J. Fox, vende la sua villa da sogno del Connecticut, per soli 4 milioni di dollari

    

Michael J. Fox vende casa. Il mitico attore canadese ha deciso infatti di cedere la sua favolosa residenza di Sharon, paesino di tremila anime del Connecticut.

 

1962350_michael1

 

Per accaparrarsi la meravigliosa proprietà, sul mercato, a quanto pare, a causa delle critiche condizioni di salute del divo di Ritorno al futuro, afflitto da anni dal morbo di Parkinson, è necessario sborsare la bellezza di 4,25 milioni di dollari.

 

1962350_michael3

1962350_michael2

 

Fatta costruire da Fox nel 1997, quando tre dei suoi quattro figli, avuti con la moglie Tracy Pollan, erano ancora dei bambini (non a caso, una volta, nel corso di un’intervista, il cinquantacinquenne interprete definì la dimora “la sua casa dei giochi”), la villa si compone di un corpo centrale in stile rustico comprensivo di sei camere da letto e di altrettanti bagni e di una piccola dependance.

 

1962350_michael4

 

Completano la tenuta un ampio e bellissimo parco, una piscina molto lontana dagli sfarzi delle stelle hollywoodiane e uno stagno dalle ridotte dimensioni sulle cui sponde sorge una rimessa per gli attrezzi da pesca.

 

1962350_michael5

 1962341_michael

 

Articolo di Giacomo Perra, pubblicato su www.ilmessaggero.it, consultabile tramite il seguente link:

http://www.ilmessaggerocasa.it/news/casa/michael_j_fox_in_vendita_la_villa_del_connecticut_per_4_milioni_di_dollari/1962341.html

 

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close