Grandissimo successo televisivo per Claudio Sona, il bellissimo tronista gay di “Uomini e Donne”

cover
Share Button

   

Grandissimo successo, al debutto a “Uomini e Donne”, del bellissimo Claudio Sona, il primo tronista gay destinato a passare alla storia del programma di Canale 5.

L’attesa è stata tanta, da quando, prima dell’estate, Maria De Filippi ha annunciato che a settembre ci sarebbe stata la prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, perché, ha spiegato, “è arrivato il momento”.

 

01

 

Ma chi è Claudio Sona, questo bellissimo ragazzo che siamo certi farà capitolare i cuori di moltissimi ragazzi e, ahinoi, anche di moltissime ragazze?

 Claudio Sona ha 29 anni, è alto 180 cm., ed è nato a Verona, ed ha un fisico muscoloso ricoperto di vari tatuaggi, e chi lo conosce bene, lo definisce una persona dolcissima, e molto profonda.

 

Claudio, gestisce a Verona un locale di sua proprietà, l’Urban Café, conosciuto dai frequentatori della movida locale.

Cresciuto in una famiglia particolarmente agiata, alla quale è molto legato, ha indossato per un certo periodo anche i panni di modello, ed a tal proposito si apprende dell’amicizia con Stefano Gabbana di D&G, e con Juan Fran Sierra Barberà, ex compagno dello stilista.

 

03

 

Il primo tronista gay di Uomini e Donne racconta così la sua infanzia:

“È stata bellissima, ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato. Ho un bellissimo rapporto con mia madre, lei ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me”.

 

Nel video di presentazione fornito da Claudio Sona alla redazione di “uomini e Donne”, egli ha raccontato anche della paura di dover dichiarare ufficialmente, ai suoi genitori, di essere gay:

“Avevo paura di deluderli, di farli soffrire e star male”. Alla fine, però, racconta che proprio quel giorno è stato uno dei più belli della sua vita: “Un’emozione che fino ad allora non avevo provato. Mio padre mi ha detto che se ero felice lui lo era per me e questo mi ha fatto capire che la loro felicità sarebbe stata la mia felicità”.

 

02

 

Servizio traente spunto da un articolo di Lady Blitz, pubblicato su www.blitzquotidiano.it, consultabile tramite il seguente link:

http://www.ladyblitz.it/celebrity-2/claudio-sona-del-trono-gay-chi-e-eta-altezza-curiosita-foto-1637208/