L’ex Paparazzo, mette da parte i Vip per dedicarsi al salvataggio dei gatti randagi

Dare-da-mangiare-ai-gatti-randagi-molestia-contro-il-vicino
Share Button

 

Darno Leone, fino a circa dieci anni fa uno dei più importanti e quotati Paparazzi romani, ora, messa temporaneamente da parte la sua macchina fotografica e le “battaglie” con i Vip, molti dei quali ancora legati a lui da grande amicizia, ha deciso di gettarsi anima e corpo nel salvataggio e nell’assistenza dei gatti randagi della capitale… e non solo.

 

Sono tanti, anzi tantissimi, infatti, i nostri Amici gatti che quotidianamente si trovano a combattere sia con le malattie sia con la scarsità di cibo, sia con i molteplici pericoli delle città, senza che qualcuno si dia da fare concretamente per loro, se non per risolvere, almeno per alleviare le loro sofferenze e difficoltà.

 

 cover

 

E Darno Leone, così come è sempre stato in prima fila quando doveva scattare le foto per i servizi fotografici che pubblicava sui più svariati settimanali di cronaca rosa, ora è in prima fila nella difesa dei felini, ma le difficoltà, per portare avanti un’opera meritoria quale la sua, sono tante, non ultima quella economica.

 

Ed anche per questo, siamo scesi in campo noi di Tv Più, con la speranza di poter sensibilizzare il maggior numero di persone a prendere contatti con Darno Leone, il nostro amico Paparazzo, per offrirgli un contributo, seppur minimo, per la sua meritoria attività in favore dei tanti gatti che lui, come noi, ha veramente a cuore.

 

Chi intendesse dare il proprio aiuto, può contattare Darno Leone sul suo profilo Facebook, del quale vi alleghiamo il link:  https://www.facebook.com/darno.leone.1/media_set?set=a.1557514906339.2069261.1489241240&type=3 .

 

È Natale, ed un regalo, qualsivoglia esso sia, i nostri Amici Animali lo meritano.