Angelina Jolie compera una nuova mega villa da 25 milioni di dollari a Los Angeles

image
Share Button

L’ex signora Pitt ha da poco acquistato una mega villa da quasi 25 milioni di dollari nella Città degli Angeli.

Sulla fine del matrimonio di una delle coppie più celebri di Hollywood, iBrangelina, si è scritto di tutto e di più. Amore finito definitivamente, dunque. Ed anzi circolano voci sempre più insistenti che la bella Angelina stia accelerando le pratiche di divorzio da Brad Pitt per legarsi con il suo nuovo amore, un ricco uomo d’affari inglese il cui nome è ancora sconosciuto.

.

image

.

Ma la Jolie oltre che nel campo sentimentale è molto attiva anche in un altro settore, quello immobiliare. E’ di pochi giorni fa la notizia che l’attrice ha acquistato una mega villa da 700 metri quadri a Los Feliz, uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles dove, tra gli altri, hanno casa Casey Affleck, Kristen Stewart, Natalie Portman.

Immersa in un terreno privato di 8.500 metri quadri tra prati verdi, alberi maturi e giardini fioriti, la villa, in stile Neoclassico, prevede sei camere da letto e dieci bagni, grande salone centrale con camino, libreria, palestra ed una grande scala curva nel foyer.

.

image

.

Oltre agli enormi e sontuosi spazi interni la residenza prevede diversi luoghi per la vita sociale anche all’esterno, come le grandi terrazze con gradini in pietra che conducono alla piscina il cui stile strizza l’occhio alla Hollywood di ieri.

Insomma, una vera e propria reggia dove Angelina Jolie ha intenzione di trasferirsi al più presto con i suoi figli e, chissà, un domani, anche con il suo nuovo misterioso compagno.

.

————–

.

Articolo di Alberto Brigidini pubblicato su Style, consultabile in originale attraverso il seguente link: http://style.corriere.it/persone/angelina-jolie-compra-casa-a-los-angeles/

.