Attualità e GossipIn evidenza

Maya Hawke,la figlia di Uma Thurman, gira seminuda e ubriaca per i Loyal Studios

Lʼattrice e modella 21enne racconta come ci si sente ad essere famosi…

.

“Benvenuti nella vita di una star del cinema”, comincia così il tour a luci rosse attraverso i Loyal Studios di Los Angeles, che Maya Thurman Hawke ha messo in scena e condiviso su Instagram per promuovere il suo prossimo film, “Mainstream”. Solo una giacca tenuta con le mani a coprire il seno e il sedere e glitter luccicanti su tutto il corpo nudo…

.

La modella e attrice 21enne, stella nascente per il ruolo avuto nella fortunata serie tv “Stranger Things”, e figlia maggiore di Uma Thurman, 49 anni, e Ethan Hawke, 48 anni ha spiegato come ci si sente ad essere famosi: “È molto glamour e sexy e tutti vogliono andare a letto con te e baciarti continuamente. Le persone ti danno un sacco di cibo e vestiti gratuiti e alcol gratis. Fondamentalmente non pago mai niente…”, ha ammesso Maya, che ha terminato la clip confessando di essere ubriaca.

.

maya-hawke-001

.

Articolo pubblicato su Rg Com 24, consultabile in originale tramite il seguente link:

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/show-a-luci-rosse-per-maya-hawke-figlia-di-uma-thurman-gira-seminuda-e-ubriaca-per-i-loyal-studios_9948363-201902a.shtml

.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close