LE BELLISSIME DI TV PIU'

Maria Romana, in arte “Mary Raw”, è una modella dall’animo gentile, ma dotata di una fortissima personalità

La bellissima che “Tv Più” oggi vi presenta, è Maria Romana, in arte “Mary Raw”, una ragazza dalla personalità particolarmente forte e complessa, difficilmente comprensibile da persone non dotate di straordinaria intelligenza ed apertura mentale.

.

.

Una ragazza, Maria Romana, dotata di un animo semplice e gentile, ma non per questo una persona disponibile a donare la sua amicizia senza che la controparte la meriti.

.

.

E visto che anche per noi di “Tv Più” è veramente difficile fare una descrizione ben precisa della bellissima e dolcissima “Mary Raw”, lasciamo che sia lei a presentarsi nel modo da lei ritenuto più opportuno.

.

———————————

.

Mi chiamo Maria Romana, in arte Mary Raw.

.

Ho scelto questo nome d’arte, perché si accomuna al mio vero nome nella sonorità, ma anche perché “Raw” ha molti significati che mi appartengono.

.

006

.

Sono la persona più umile del mondo, ma sicuramente sono a conoscenza del mio valore e quindi “Raw” sta per “alta qualità” nella fotografia (le foto in raw) ed io mi sento di alta qualità sia internamente che esternamente.

.

001

.

Nella traduzione dall’inglese all’italiano, “Raw” significa anche fredda, e lo collego al fatto di esser fredda con chi lo merita, con chi non merita più la mia attenzione dopo avermi screditata troppo, ma “Raw” significa anche viva, ed io mi sento viva e libera specialmente scattando.

.

003

.

Raw” significa anche grezza, nel vivere crudo, significa anche inesperienza,, e lo ricollego al mio motto: “lascio agli altri la convinzione di essere perfetti e per me tengo quella che si può sempre migliorare”, come diceva Marilyn Monroe.

.

005

.

Raw”, infine, significa anche aperta, ed io mi sento molto aperta soprattutto mentalmente rispetto a chi ha dei giudizi o limiti dovuti a delle chiusure mentali.

.

In più, se leggete Raw al contrario, facendo diventare la “W” una “M” e ricollegando la “R” alla “Y” finale di “Mary”, leggerete “Mary” al contrario.

.

002

.

.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close