LE BELLISSIME DI TV PIU'

Raffaella Ligorio, 20 anni, straordinaria bellezza pugliese, nonostante i successi già ottenuti, ha ancora… tanti e tanti sogni nel cassetto

La bellissima di Tv Più che oggi vi presentiamo, è RAFFAELLA LIGORIO, una meravigliosa e giovanissima ragazza pugliese di soli 20 anni.

.

Nella vita, Raffaella è una studentessa del secondo anno della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, ma anche una richiestissima modella e fotomodella per importanti stilisti e per campagne pubblicitarie di vario genere.

.

001

.

Sui Socials, che in questo millennio sono il motore di un mercato economico un tempo inimmaginabile, Raffaella è seguita da circa 65.000 fans, e questo le ha dato e le sta dando grandissime soddisfazioni sia personali sia lavorative.

.

008

005

.

E tra le soddisfazioni da lei già ottenute nel corso della sua giovane vita, anche la partecipazione e l’entrata in finale a “Miss Italia” edizione 2017/2018, la pubblicazione di un suo “appetitosissimo” servizio su “Play Boy” edizione italiana, e la copertina di “Siamoda Magazine”, senza contare le numerose campagne pubblicitarie che l’hanno vista quotatissima testimonial di brand altisonanti, sia del settore dell’abbigliamento sia di altri settori.

.

006

.

Degne di nota, in questi ultimi mesi, sia la sua partecipazione come attrice in Forum (programma televisivo di Mediaset, condotto da Barbara Palombelli), sia la sua partecipazione, sempre come attrice (con un importante ruolo), nel nuovo film di Carlo Verdone, che uscirà nelle sale cinematografiche a febbraio 2020.

.

004

002

007

.

In ogni caso, nonostante le soddisfazioni già ottenute, la bellissima Raffaella Ligorio ha anche dei sogni nel cassetto, ed uno di questi è quello di poter esplodere in breve tempo nel mondo dello spettacolo, che l’ha sempre affascinata sin da piccolina.

.

 

003

012

 

.

Noi di Tv Più, che abbiamo avuto modo di incontrarla e di valutare professionalmente le sue molteplici qualità, tra le quali spicca la sua genuina e straordinaria bellezza, siamo certi che questo suo sogno si concretizzerà quanto prima.

.

009

010

.

Ed è proprio per far si che il suo sogno si avveri al più presto, che abbiamo deciso di darle una mano, anticipando la  “concorrenza”,  pubblicando questo servizio che, siamo più che sicuri, farà felici i nostri numerosissimi amati lettori, tra i quali spiccano numerosi importantissimi addetti ai lavori del mondo del cinema, della televisione, e dello spettacolo in generale.

.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close