Eventi e feste VIPSenza categoria

Valeriano Santurbano: festa Vip di inizio primavera, per il chirurgo estetico più “in” d’Abruzzo

Il Dott. Valeriano Santurbano, oltre che un notissimo chirurgo estetico abruzzese, ed un politico di serie A (è stato consigliere comunale a Pescara), è anche un grande e rappresentativo personaggio del mondo del Jet-Set, che coinvolge nel corso dell’anno con feste ed avvenimenti degni di un nababbo.

E un’occasione per organizzare una “rimpatriata” con il bel mondo abruzzese, che frequenta ben poco, essendo costretto a muoversi quotidianamente, per lavoro, da una parte all’altra del mondo, è stato l’inizio della primavera, che il Dott. Santurbano ha festeggiato insieme ai suoi esclusivissimi amici a “Villa Elena”, una meravigliosa ed ambita dimora del ‘600 in località Casalincontrada di Chieti,

Una serata all’insegna della musica e del divertimento, ma anche e soprattutto della buona e genuina cucina locale, “internazionalizzata”, per l’occasione, da uno staff di cuochi di prim’ordine.

E Villa Elena sarà, tra breve, ancora una volta il palcoscenico di un avvenimento di prim’ordine, essendo prevista, tra un paio di mesi, in questa prestigiosa location, la realizzazione di un calendario che vedrà, quali testimonials, varie bellissime e notissime modelle internazionali.

E quando si realizzerà il calendario, noi di Tv Più saremo più che presenti ed immortaleremo, per la gioia di voi lettori, tutto ciò che avverrà sul set fotografico.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close