Primo pianoSenza categoria

Domenica Live: Barbara D’Urso trova lavoro ad un disoccupato, ma era tutto organizzato

ROMA – A Domenica Live, davanti a Barbara D’Urso, ha raccontato la sua storia: 37 anni, 5 figli, disoccupato da 18 mesi. Massimo Amistà ha commosso il pubblico con la sua storia. Poco dopo, in diretta tv, il lieto fine che sa di miracolo televisivo: un imprenditore della sua zona, la provincia di Padova, gli offre lavoro. A chiamare è infatti Marco Maniero, titolare di Arredamenti Maniero, che offre a Amistà un contratto di 3 mesi, per iniziare. Peccato che fosse una messa in scena, o meglio, Amistà il lavoro lo ha trovato davvero e grazie a Canale 5, ma la chiamata in diretta era concordata per creare l’effetto sorpresa in diretta tv.

“Una troupe di Canale 5 insieme a Massimo è venuta a trovarmi in azienda mercoledì scorso – conferma l’imprenditore al “Corriere del Veneto” -, noi avevano bisogno di manovalanza e allora ho pensato “perché no?”. Ho anche deciso di estendere il contratto iniziale da uno a tre mesi per dare fiducia a quest’uomo”.

“Sono entrato in contatto casualmente con Canale 5 – ha raccontato Massimo Amistà – ho raccontato la mia storia e poi loro mi sono venuti a prendere a casa e mi hanno portato in giro per negozi e aziende della zona alla ricerca di lavoro. Dopo due ore avevo trovato questo impiego”.

 

Notizia tratta da www.blitzquotidiano.it

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close