Charlize Theron sfugge ai Paparazzi, che hanno saputo che sulle scene sarà Reeva, la fidanzata di Pistorius

Charlize Theron
Share Button

NEW YORK – Aria misteriosa e un po’ dark per Charlize Theron, che in questi giorni manifesta una certa insofferenza ai Paparazzi, che quando è iniziata a girare la voce che avrebbe interpretato, nel suo prossimo film, il ruolo della fidanzata di Pistorius, hanno iniziato a “braccarla” in ogni dove.

Infatti, sorpresa mentre usciva da un hotel, coperta da un cappotto nero e nascosta dietro a un paio di occhialoni da mosca, l’attrice, appena visti i fotografi appostati nelle vicinanze, ha iniziato ad allungare velocemente il passo e coprirsi ancor più, manifestando, a parole, anche un certo nervosismo.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il premio Oscar per il thriller Monster potrebbe presto recitare in un altro film a tinte forti: una biopic sulla storia dell’atleta Oscar Pistorius.

La Theron interpreterebbe il ruolo della defunta fidanzata di Pistorius, Reeva Steenkamp, in una pellicola già in lavorazione a Hollywood che porterebbe sul grande schermo il caso processuale che ha sconvolto il mondo dello sport lo scorso febbraio.

Al momento si parla addirittura di due sceneggiature in fase di scrittura. Pistorius, 26 anni, attualmente sul banco degli imputati per avere ucciso a colpi di arma da fuoco la compagna e modella sudafricana, potrebbe avere il volto di Ryan Gosling.

 

 

 

Immagini di KIKA PRESS  www.kikapress.com