TV PIU’ diventa partner artistico del Concorso di bellezza “Miss Ragazza Number One 2013″

XX
Share Button

TV PIU’ entra nel mondo dello spettacolo e della bellezza come partner del Concorso “Miss Ragazza Number One 2013″.

 

 

 

Venerdì 29 marzo 2013, al palacavicchi Don Carlos di Roma, si è svolta la seconda selezione del Concorso, la cui serata è stata presentata dal conduttore di Numeri Uno (Rai2) Angelo Martini.

Ha vinto la rumena Simona Bodor, 17 anni, fisico mozzafiato, vive a Ladispoli e sogna di sfilare per Armani.

Simona, è stata incoronata reginetta dal patron del concorso Stefano Grimaldi.

Al secondo posto la romana Romina Felici, 23 anni, premiata da Andrea Manasse, avvocato del marchio d’abbigliamento, di Bel Rodriguez e della Top Model rumena Catrinel Marlon.

Al terzo posto, exequo,  Barbara Broccanelli e Chiara Bonanni, premiate dall’On. Antonio Paris.

La fascia di Miss Chicco Eventi è andata ad Andreea Leahu, dell’agenzia di Francesco de Rosa e Tiziana Ghignatti.

La fascia di TV PIU’, la nostra testata on-line, partners artistica del Concorso, è andata a Chiara Cubeddu, premiata dall’attore Luciano Gubinelli (Pubblicità televisiva di “Actifed”, Films “Perdiamoci di vista” con Verdone, ”Ma che colpa abbiamo noi” sempre con Verdone, “Il Grande Gioco dell’Oca” con Gigi Sabani – Rai1, Video musicale “Mi piaci” con Alex Britti, ecc. ecc.).

La fascia di MISS Rolè, è andata a Guendalina Lucci, premiata da Francesco Potenza, (direttore del Don Carlos) e dalla modella Federica Finelli, MISS Castelli Romani.

Le miss hanno sfilato le magliette del marchio “Houpes”, speranze, disegnate dalla giovane stilista Marika Riti. Ospiti cantanti il bravissimo cantautore Marco Candigliota, vincitore Leone D’Oro, le giovani cantanti Aurora Fratini e Francesca Petrungaro  da io Canto, Mattia Carola, Sandy Damia e Cristina con sul inedito Camminando in fondo al cuore realizzate 22 mila copie.  Tra gli ospiti illustri Avv. Paola Manasse, l’attrice Laura Bruschi, i fotografi Matteo Saffioti, Orlando Panici del tour di Laura Pausini e Alex Pantó fotografo ufficiale del concorso, gli imprenditori Franco Petrungaro, Silvio D’Ecclesia, l’ Arrangiatore Milton Damia.

Le selezioni andranno avanti per tutto il periodo primaverile ed estivo per arrivare alla grande finale che si terrà a Roma il 28 Settembre 2013.