Esclusivo – Katarina e Kristina Knezevic, le due bellezze montenegrine che hanno incantato Silvio Berlusconi

ESCLUSIVO
Share Button

Nell’inchiesta sul caso Ruby emergono due nuove donne, fra le tante che animano la vita notturna del Premier Silvio Berlusconi.

Sono due gemelle, Katarina e Kristina, entrambe ventenni, provenienti da Podgorica, nel Montenegro.

Le loro prime immagini risalgono al 2009, quando vengono paparazzate in Sardegna assieme all’ex marito di Madonna Guy Ritchie.

Ancora non si sa se in quel periodo Katarina Knezevic, ex Miss Montenegro, e sua sorella gemella Kristina fossero già nel giro del bunga bunga.

Di certo esistono alcune intercettazioni risalenti all’agosto 2010 e inserite nelle ventiseimila pagine dell’indagine milanese, nelle quali Nicole Minetti e il direttore del TG4 Emilio Fede discutono a proposito di due sorelle ‘scomode’ che potrebbero rendere la vita difficile al Premier.

Secondo alcuni testimoni, Kristina si sarebbe più volte vantata dei suoi rapporti con Berlusconi, quando tornava in Montenegro, offrendo fotografie alle riviste locali e parlando di una casa che il Presidente del Consiglio le avrebbe comperato.

E riguardo alla love-story dell’ex Presidente del Consiglio con Francesca Pascale, Katarina si esprime senza peli sulla lingua: “E’ tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato, è stata costruita per la campagna elettorale.  Sono io la sua futura moglie, Francesca Pascale è una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere.  Io sono più giovane, più bella e più brava”, parole e musica di Katarina Knezevic.

Già lo scorso anno, la modella montenegrina aveva rivendicato il suo ruolo nella vita sentimentale dell’ex Premier, ma, alcuni mesi dopo, Berlusconi annunciò a tutti che, invece, era (ed è….) Francesca Pascale la sua dolce metà.

La Knezevic, però, non ha deposto le armi, e durante un pomeriggio trascorso facendo shopping a Milano, ha ricordato a tutti che la parola fine su questa storia non è ancora stata scritta.

L’indossatrice ha infatti mostrato ai nostri fotografi il display del suo telefonino, su cui l’immagine del Presidente del Milan domina incontrastata.

Tempo addietro, la Knezevic pubblicò in rete una immagine, che noi vi mostriamo per dovere di cronaca, che la vedeva ritratta in bikini all’interno di una delle camere di Arcore.

Cosa non si fa per amore….

Tv Più, ve le presenta in tutto il loro splendore e la loro disinvolta e simpatica “sfacciataggine”.

 

 

Testo e Immagini esclusive di KIKA PRESS  -  www.kikapress.com