Anche Adriana Volpe ed il marito, vittime della quasi consolidata “regola” della crisi del settimo anno ?

concorrenza Milestone
Share Button

ROMA – Adriana Volpe con il marito Roberto Carli sono stati sorpresi a passeggio per le vie della Capitale con la loro figlia Gisele, ma l’atmosfera familiare, a quanto si può vedere dalle immagini che pubblichiamo, non è delle più serene e allegre.

Sarà forse lo stress dovuto alle loro rispettive attività, o forse l’impegno gravoso del loro ruolo di genitori, ma le espressioni di Adriana Volpe e del marito,  non sono delle più felici.

La Volpe ed il marito, ci preme ricordarlo, si sono sposati, dopo un brevissimo fidanzamento, nel 2006, e quest’anno cade proprio la “ricorrenza” del settimo anno di matrimonio.

Se dovessimo dare importanza alle dicerie ed alle regole scaramantiche, dovremmo pensare che, quindi, la mancanza di brio e di allegria, documentata dalle nostre foto, sarebbe dovuta a tale crisi, ma vogliamo però credere che i loro sguardi ed i loro mancati sorrisi siano dovuti solo ad una giornata un po’ troppo faticosa per entrambi.

Noi di Tv Più siamo amici di Adriana e le vogliamo bene, ma il lavoro ci impone di dover analizzare i fatti e le immagini, che i nostri Paparazzi ci sottopongono quotidianamente.

Vedere Adriana ed il marito un po’ giù di forma, ci pone degli interrogativi, ma siamo però convinti che, quanto prima, i nostri Paparazzi li “beccheranno” impegnati a farsi coccole e sorrisi che ora, purtroppo, non ci è dato modo di vedere.

 

 

Immagini di KIKA PRESS – www.kikapress.com