LE BELLISSIME DI TV PIU'Senza categoria

Gabriella Andreu: una grandissima presenza scenica e numeri da record, per la regina del Web

Forse, molti dei nostri lettori già la conoscono, ma per chi non la conosce, possiamo solo dire che Gabriella Andreu è una donna da record, sia per quanto riguarda le sue partecipazioni e le sue vittorie nei vari concorsi di bellezza che si snodano lungo la penisola, sia per quanto riguarda il mondo del Web, dove, con il suo blog, ha già avuto circa cinquantamila contatti in soli due mesi di vita.

Gabriella, per quanto riguarda i concorsi di bellezza, vanta una lunga serie di vittorie e titoli, tra i quali: Miss VIVA L’ITALIA (organizzata in occasione dei 150 dell’Italia), Miss FOREVER, Miss SILHOUETTE, Miss SCALA, Miss OVER ad Arezzo, Lady Lazio, Lady Italia, e tante altre.

Tra l’altro, ed in molti forse lo ricorderanno, è stata ospite di alcune trasmissioni televisive, tra le quali: La Vita in Diretta, Ciao Darwin, Pomeriggio 5, Le Amiche del Sabato, ecc. .

Gabriella, attualmente, è una delle stars del Web più desiderate e amate dai “navigatori” di Internet, che seguono con attenzione sia il suo blog, sia i suoi molteplici profili sui vari social networks.

Le foto che pubblichiamo, sono una chiara ed eloquente dimostrazione del perchè Gabriella, che ha da poco superato gli anni ….anta, sia molto più apprezzata e clikkata di tante altre donne che, seppur più giovani e famose, non hanno però la sua genuina bellezza, il suo innato sex-appeal e la simpatica voglia di “esibirsi”, per la propria gioia e per quella dei suoi innumerevoli fans.

Altro che Valeria Marini, o chissà quale altra cosiddetta sex-symbol dello star-system.

Gabriella, ci teniamo a ribadirlo, è donna dai grandi numeri, non solo fisici, ed il suo successo sul Web ne è una più che concreta dimostrazione.

 

Link del blog di Gabriella Andreu: http://www.123homepage.it/gabriellandreu

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close