LE BELLISSIME DI TV PIU'Senza categoria

Giulia Renzi: una bellezza acqua e sapone, in un corpo dalle movenze sconvolgentemente seduttive

Giulia Renzi è nata 19 anni fa a Rio de janeiro, ma è in Italia da quando aveva 2 mesi, perchè adottata da genitori italiani quando aveva solamente 3 giorni di vita.

Giulia, pur facendo la modella professionista a tutti gli effetti, frequenta con successo il quinto anno delle superiori a Frascati, vicino Roma, per conseguire il Diploma di Grafico Pubblicitario, attività in piena sintonia con la sua innata vena artistica.

Ci dice Giulia: “La carriera di modella è iniziata per gioco, ma poi, giorno dopo giorno e sfilata dopo sfilata, questo mestiere ha cominciato ad appassionarmi e, dal gioco, è diventato la mia passione.  Essendo molto determinata, nella vita, quando sono stata messa davanti alla scelta di dover lasciare gli studi per rincorrere i vari appuntamenti di moda in giro per il mondo, non mi sono lasciata prendere dalla disperazione, ma ho ragionato con serenità e, in men che non si dica, sono riuscita a trovare la possibilità di far coesistere ambedue le mie ragioni di vita: lo studio e la professione di modella.

Comunque, prima di calcare le passerelle come modella, mi sono divertita a partecipare a vari concorsi di Miss, vincendone anche qualcuno: Miss Ragazza Moda Mare, Miss Ragazza Moda e Spettacolo, e tanti altri ancora.

Ora, un po’ per gioco ed anche perchè sono molto amica del Patron Stefano Grimaldi, partecipo alle varie selezioni del Concorso Ragazza Number One, anche con lo scopo di mantenere un rapporto più umano con i miei fans, che sono tantissimi e che, oltre che sui vari social-networks, mi seguono nel corso delle varie tappe del concorso, anche a costo di enormi sacrifici.

Di sogni nel cassetto, nonostante sia già riuscita a realizzare quello di modella, ne ho un’infinità, ma quello più presente, anche se ad alcuni potrà sembrare sciocco, è quello di poter entrare nella Casa del Grande Fratello.

Se ci riuscissi, ve ne fare vedere delle belle…”.

Noi, intanto, ne  facciamo vedere delle belle ai nostri lettori, ma di foto di Giulia, è sott’inteso, perchè possiate, in attesa di poterla eventualmente conoscere personalmente, farvi conquistare dalla sua bellezza acqua e sapone.

 

Immagini realizzate e concesse a Tv Più dal fotografo Stefano Grimaldi – Studio 10.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close